Per l'Asp Ganzirri vittoria in rimonta a Martina

Per l’Asp Ganzirri vittoria in rimonta a Martina

Per l’Asp Ganzirri vittoria in rimonta a Martina

Tag:

domenica 14 Ottobre 2012 - 18:11

Le ragazze di mister Famà vincono 3 a 2: a segnato Giusy Cucinotta con una doppietta e Maria Famà, dopo che il primo tempo si era chiuso con le padrone di casa in vantaggio

Splendida vittoria esterna delle ragazze della Parrocchia Ganzirri che sull’ostico terreno di gioco del Martinafranca si sono imposte col risultato di 3 a 2 grazie alla splendida doppietta del pivot Giusy Cucinotta e alla rete della centrale Maria Famà. Gara dall’andamento controverso visto che il Martina tra il primo tempo e l’inizio del secondo aveva messo sotto le ragazze dei laghi portandosi sul doppio vantaggio con le reti di Mazzilli e Lo Russo.

A questo punto e’ uscito fuori l’orgoglio delle ragazze del Ganzirri che prima accorciavano le distanze con il gol di Famà su calcio di punizione, e poi riuscivano a raggiungere il pareggio con la prima delle due reti di giornata di Cucinotta. Quindi a pochi secondi dalla fine della partita ancora un gol di Cucinotta ammutoliva il palazzetto di Martinafranca fissando il risultato sul 3 a 2 per le rivierasche.

Con questa affermazione esterna le ragazze della Parrocchia Ganzirri si portano al comando della classifica dopo le prime due giornate di campionato mettendo fieno in cascina che potrebbe essere utile per i periodi piu’ difficili che potrebbero arrivare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007