L’Atene travolge il Team Scaletta e mantiene il secondo posto in classifica

L’Atene travolge il Team Scaletta e mantiene il secondo posto in classifica

L’Atene travolge il Team Scaletta e mantiene il secondo posto in classifica

martedì 26 Novembre 2013 - 16:03

Per le ragazze del presidente Salvatore Mangano, sono andate a segno Francesca Bertino (4 reti), Alessandra Chirico e Chiara Brizzi

Netta vittoria per l’Atene che supera in casa il Team Scaletta con un sonoro 8 a 3, dimostrando disinvoltura e sicurezza in campo. Senza storia la prima frazione di gioco che si è conclusa sul risultato di 6 a 0 per le padrone di casa: per le ragazze del presidente Salvatore Mangano, sono andate a segno Francesca Bertino (4 reti), Alessandra Chirico e Chiara Brizzi.
Nel secondo tempo le ospiti vanno a segno due volte, ma non impensieriscono la difesa dell’Atene guidata dal capitano Loredana Cardine, che in una incursione offensiva segna il 7 a 2.

Nei minuti finali il Team Scaletta realizza la terza marcatura ed in chiusura di match, Francesca Bertino conclude una prestazione da incorniciare, realizzando la quinta rete personale. In porta ha anche debuttato la giovane Emanuela Currò, alla prima esperienza nel campionato. Chiara Brizzi (nella foto), che nel match contro il Team Scaletta si è ben comportata, afferma: “Siamo un bel gruppo, piano piano ci stiamo ritagliando tutte il nostro spazio e stiamo gradualmente trovando un maggiore equilibrio in campo. Personalmente mi sto impegnando molto e sto lavorando al meglio per crescere sempre di più”.

Con questa vittoria, le ragazze guidate da mister Tiziana Impoco e dal vice Sergio Scurria, si portano a 25 punti e consolidano così il secondo posto in classifica, insieme al Futsal P5, distanziate di una sola lunghezza dalla capolista Iron Team. Domenica 1 dicembre, l’Atene affronterà fuori casa l’A. S. D. Partinico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED