Capitan Cernuto indica la via all'Asp Ganzirri: “Capitalizziamo le occasioni”

Capitan Cernuto indica la via all’Asp Ganzirri: “Capitalizziamo le occasioni”

Capitan Cernuto indica la via all’Asp Ganzirri: “Capitalizziamo le occasioni”

Tag:

venerdì 20 Aprile 2012 - 15:20

La gialloblu ha fiducia nelle sue compagne: “Avevamo qualche infortunata di troppo che adesso avrà più giorni per rimettersi in sesto”

Attesa che cresce in maniera esponenziale col passare delle ore. Il Parrocchia Ganzirri affila le armi in allenamento in vista della gara di andata dei play out contro il Città di Pescara: a capitan Ivana Cernuto il compito di raccontare le impressioni della vigilia.“Siamo cariche ma sarà solo il campo a poter dire se questa energia darà i suoi frutti. Avevamo preparato la gara in modo positivo e speriamo di poterci esprimere bene domenica prossima. In questo senso, la pausa ci è servita perché avevamo qualche infortunata di troppo che adesso avrà più giorni per rimettersi in sesto: affrontiamo questi spareggi con assenze importanti, ma li rimpiazzeremo con pedine altrettanto importanti”.

Nella regular season, un pareggio e una vittoria per le messinesi. Ma il capitano ha fatto tabula rasa del passato: “Non ci culleremo sugli allori per i risultati ottenuti in campionato: questi 80’ avranno un valore particolare e non dimentichiamo che le pescaresi hanno il vantaggio di giocare il ritorno in casa loro, ecco perché al PalaNebiolo dobbiamo cercare di capitalizzare le occasioni che creeremo. A Pescara – ha sottolineato Cernuto – abbiamo già pagato l’imprecisione sottoporta lasciando due punti per strada”. Il match si giocherà domenica 22 aprile presso il Palazzetto dello Sport “Primo Nebiolo”, sito in Conca d’oro Annunziata, con fischio d’inizio alle ore 16. Arbitreranno i signori:: Antonio Pavese (Potenza) e Angelo Pessolano (Potenza). Crono: Gianfranco Cardettini (Moliterno)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007