A Parrocchia Ganzirri a caccia del pokerissimo

A Parrocchia Ganzirri a caccia del pokerissimo

A Parrocchia Ganzirri a caccia del pokerissimo

Tag:

sabato 03 Novembre 2012 - 12:11

Dopo quattro affermazioni consecutive le rivierasche prova la cinquina contro la super corazzata Real Statte anch’essa a punteggio pieno dopo quattro giornate

In riva ai laghi scende una super corazzata quale e’ la Real Statte per cercare di interrompere la marcia delle ragazze della Parrocchia Ganzirri che fin qui hanno conosciuto un solo risultato: la vittoria. Infatti le giocatrici di mister Famà finora hanno fatto bottino pieno nelle prime quattro giornate di campionato e si preparano a realizzare la cinquina anche se stavolta l’avversario sarà davvero ostico. Il Real Statte e’ da tutti considerato come la squadra da battere essendo vice campione d’Italia e annoverando tra le sue giocatrici nomi davvero altisonanti, una su tutte la Moroni giocatrice capace di mettere in difficoltà gli avversari in qualsiasi momento. In questa partita si affronteranno alcune tra le migliori realizzatrici di quest’inizio di campionato come la suddetta Moroni che finora ha realizzato 9 reti e la Nicoletti marcatrice di 5 reti; mentre tra le fila peloritane si ricordano la Bertino e la Cucinotta entrambe a quota 5. Il club pugliese ha anche un glorioso passato alle spalle essendo la società più titolata d’Italia annoverando nel suo palmares scudetto,coppa Italia e anche due supercoppe nazionali.

Tutto questo blasone però non deve mettere in soggezione le rivierasche che hanno tutte le potenzialità per battere le tarantine anche se in questa occasione dovranno sfoderare tutto il proprio potenziale e la grinta che da sempre le ha contraddistinte. Da segnalare il rientro in squadra del laterale Martina Penzavalli che dopo aver saltato le prime quattro giornate di campionato per un infortunio che si portava dietro dalla scorsa stagione e’ pronta a dare il suo contributo alla squadra anche se ancora con un’autonomia fisica ridotta. Si presume una grande cornice di pubblico al Palanebiolo poiché, solitamente, il Real Statte anche in trasferta è seguito da un gruppo di ultras che non faranno mancare il loro sostegno alla squadra.

Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Francesco Barbera (CS), Fabrizio Schirripa (RC), crono C.R.A. Sicilia.
Si rammenta che la gara avrà inizio alle ore 14 e si svolgerà presso il Palanebiolo di contrada Conca d’Oro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007