Parrocchia Ganzirri pronta all'esordio in campionato

Parrocchia Ganzirri pronta all’esordio in campionato

Parrocchia Ganzirri pronta all’esordio in campionato

Tag:

sabato 06 Ottobre 2012 - 15:07

La serie A si apre con la sfida contro la Nuova Atletica Giovinazzo. L’incontro avrà luogo domenica 7 ottobre alle ore 16 presso il palazzetto dello sport “Primo Nebiolo”

Dopo un’intensa preparazione precampionato svolta sotto lo sguardo attento di mister Nicola Famà le atlete della Parrocchia Ganzirri si dimostrano pronte ad affrontare il loro primo avversario nell’ormai prossimo campionato di serie A 2012-13 che sarà la Nuova Atletica Giovinazzo compagine neopromossa ma nonostante questo si annuncia molto agguerrita e sicura di voler fare una bella figura contro le rivierasche.

L’incontro tra le due squadre verrà diretto da una terna siculo-calabra composta dai signori Alessandro Merenda della sezione di Reggio Calabria dal secondo Ferruccio Prisma di Crotone mentre il cronometrista sarà un Arbitro a disposizione del Comitato Regionale siciliano. In questo periodo di intensi allenamenti il gruppo si e’ unito dando modo alle nuove giocatrici di amalgamarsi al meglio con le ragazze della vecchia guardia, e questa unità d’intenti non potrà che giovare alla squadra affinchè possa raggiungere il traguardo minimo che si è prefissata la società guidata dal Presidente Molino ovvero una salvezza tranquilla e togliendosi anche qualche piccola soddisfazione di tanto in tanto con qualche vittoria “sfiziosa”.

Si ricorda a tutti che l’ingresso al Palazzetto dello sport di contrada Conca d’Oro e’ gratuito quindi si fa appello affinchè possa accorrere a sostenere le ragazze dei laghi quanta piu’ gente possibile. Di seguito l’elenco delle convocate per la prima gara di campionato: Caristi Adriana, Casale Antonella, La Corte Liliana, Cucinotta Giusy, Costantino Marina, Famà Maria, Furnari Angela, Talamo Concettina, Solano Alessia, Sesta Francesca, Impoco Tiziana, Bertino Francesca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007