Il team di mister Famà prova a riprendere la corsa in campionato con la trasferta calabrese. La gara sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle 17
La squadra dei laghi si appresta ad affrontare la trasferta in terra calabrese dovendo affrontare in questa tornata di campionato lo Sporting Locri, squadra che occupa l’ultimo posto in classifica avendo perso tutti gli incontri fin qui disputati. La gara sembra agevole per le ragazze della Parrocchia Ganzirri ma il campo della locride potrebbe riservare grosse insidie poiché e’ sempre un palazzetto piuttosto “caldo”, e uscire con i tre punti non e’ mai facile. Il team dello Sporting si presenta in veste rimaneggiata per le assenze di alcune calcettiste titolari per via di alcuni infortuni che le hanno colpite a vario titolo. Il tecnico di casa Armeni non sa ancora su quali e quante giocatrici potrà fare affidamento nella gara di domenica contro le ragazze dei laghi. Di sicuro però lo stesso tecnico avrà modo di mettere ugualmente in difficoltà il team messinese con qualche invenzione dell’ultim’ora.
Per quanto riguarda la preparazione al match della Parrocchia Ganzirri la settimana di lavoro si e’ svolta nella più assoluta tranquillità, ed e’ servita soprattutto a recuperare dal punto di vista fisico due atlete che risultavano essere in ritardo di preparazione, quali la Cernuto e la Penzavalli che adesso sono pronte a dare il loro massimo contributo alla squadra.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Antonio Domenico La Sala di Moliterno, Aurelio Di Lucchio di Venosa, crono C.R.A. Calabria.
Da ricordare che la gara sarà trasmessa in diretta streaming sul sito internet della società calabrese: www.sportinglocri.it a partire dalle ore 17 di Domenica.
