Parrocchia Ganzirri alla ricerca della vittoria perduta

Parrocchia Ganzirri alla ricerca della vittoria perduta

Parrocchia Ganzirri alla ricerca della vittoria perduta

Tag:

sabato 01 Dicembre 2012 - 14:01

Domenica affronterà la squadra cosentina della Jordan Aufugum provando a riprendere confidenza con la vittoria che manca ormai da quattro turni di campionato

A distanza di un mese dall’ultima vittoria, e reduci dal pareggio ottenuto in quel di Palermo, le rivierasche provano a riconquistare la vittoria nell’incontro di domenica prossima contro il team della Jordan Aufugum di Montalto Uffugo che finora ha ben figurato in campionato avendo collezionato solo due sconfitte a fronte di ben sei vittorie, anche se nell’ultimo turno ha subito una sconfitta importante contro l’Ita Fergi Matera.

La squadra di casa dopo alcuni turni che l’hanno vista affrontare le avversarie in formazione largamente rimaneggiata, avrà finalmente la possibilità di schierare il proprio roster quasi al completo poiché scontate le squalifiche rientreranno La Corte, Penzavalli, Caristi, Sesta, M. Famà. Mentre dovrà stare ancora ferma solo la Cucinotta che tornerà disponibile nel prossimo incontro. Con questi recuperi la partita si presenterà sicuramente più equilibrata e le speranze di vittoria aumenteranno per la squadra dei laghi.

Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Francesco Novellino di Potenza, Gianfranco Cardettini di Moliterno, crono C.r.a. Sicilia. L’incontro si svolgerà domenica alle 16 presso il palazzetto dello sport “Primo Nebiolo” di contrada Conca d’Oro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007