Vittoria in casa per il Ganzirri contro l'Atletico Cefalù

Vittoria in casa per il Ganzirri contro l’Atletico Cefalù

Vittoria in casa per il Ganzirri contro l’Atletico Cefalù

martedì 26 Novembre 2013 - 16:10

La giovanissima Mariaylenia Luttino, ha dato il suo contributo alla vittoria e commenta così a fine gara: "Non vedevo l’ora di rientrare"

Dopo la scorsa vittoria, ancora una soddisfazione per l’ASPG che non si smentisce e continua a dar segno dei visibili miglioramenti. Inizio preoccupante nonostante una certa superiorità nel possesso palla e diverse azioni create, da ricordare un palo colpito da Furnari e diversi interventi del portiere ospite sempre su Furnari, Andaloro e Famà, ma è l’Atletico Cefalù che mette a segno la prima rete del match e va negli spogliatoi per l’intervallo forte del vantaggio. Cariche e desiderose di riaprire il match, le rivierasche sferrano nel secondo tempo ben due goal a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro : il primo della ventunenne Adriana Ansaldo e il secondo della ventenne Gessica Andaloro entrambe sfruttano ottimamente gli assist di Furnari. L’Atletico Cefalù, non ci sta a perdere e cosi tenta in tutti i modi la strada del pareggio ma ma trova in ottima giornata l’estremo difensore Adriana Caristi che lascia cosi in vantaggio le gialloblù rimaste concentrate fino alla fine , nonostante la stanchezza, per portare a casa la vittoria. Il triplice fischio pone fine ad una partita molto combattuta e tecnicamente valida, giocata da due squadre di buon livello e porta l’ASPG al quinto posto in classifica superando proprio le palermitane.

Rientrata dopo due giornate di squalifica, la giovanissima Mariaylenia Luttino, ha dato il suo contributo alla vittoria e commenta così a fine gara: “Non vedevo l’ora di rientrare. Io e le mie compagne abbiamo dato il massimo e il nostro impegno è stato ricompensato con una vittoria indubbiamente meritata. Il nostro gruppo è sempre più unito e ha intenzione di continuare a migliorarsi e non arrendersi davanti a nessun tipo di difficoltà”.

Domenica prossima le ragazze dei laghi giocheranno fuori casa contro l’A.S.D. Calcio Comiso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED