Sarà una Siac in cerca di riscatto quella che affronterà domani il Meriven C5

Sarà una Siac in cerca di riscatto quella che affronterà domani il Meriven C5

Piero Genovese

Sarà una Siac in cerca di riscatto quella che affronterà domani il Meriven C5

Tag:

venerdì 30 Novembre 2018 - 23:03

La Siac cerca il pronto riscatto nel campionato di calcio a 5 serie C1. La compagine peloritana sarà impegnata nel difficile campo di Santa Lucia del Mela e di fronte si troverà il Merivn C5. L’Under 19 se la vedrà domenica (ore 11) in trasferta con la Mabbonath.

Sarà una Siac in cerca di riscatto quella che affronterà questo pomeriggio a Santa Lucia del Mela l’ambizioso Meriven C5, partita valida per l’11esima giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5, il cui inizio è previsto alle ore 17.00.

Dopo la sconfitta rimediata in casa del Mortellito, Consolo e compagni intendono dare, infatti, un’importante risposta sul campo della vicecapolista del torneo. Il compito non è dei più agevoli, poiché si troveranno di fronte un avversario forte ed esperto, che si esalta davanti ai propri sostenitori, come confermano le quattro vittorie ed un pareggio nelle cinque gare disputate, fin qui, nel palazzetto di via XXV Aprile. Il tecnico Massimiliano Fede dovrà fare a meno, inoltre, degli infortunati Emanuele Di Nuzzo e Salvatore D’Urso. Arbitreranno il derby i signori Urso e Cannaò di Catania.

Per quanto concerne il settore giovanile, l'Under 19, rigenerata dal successo interno contro il Mascalucia C5, se la vedrà domenica (ore 11) in trasferta con la Mabbonath, formazione che la precede in classifica di una sola lunghezza. Il doppio obiettivo dei peloritani è fornire una convincente prestazione e magari operare il sorpasso nei confronti dei quotati palermitani. Al di là, comunque, dei buoni risultati che sta ottenendo questo gruppo, la nota lieta per la società è il costante inserimento di giovani nell’organico della prima squadra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007