Sotto la pioggia, la SIAC ha impattato 2-2 a Belpasso contro La Madonnina - Tempostretto

Sotto la pioggia, la SIAC ha impattato 2-2 a Belpasso contro La Madonnina

Pi.Ge

Sotto la pioggia, la SIAC ha impattato 2-2 a Belpasso contro La Madonnina

Pi.Ge |
martedì 13 Novembre 2018 - 00:09

Pareggio per la Siac in casa de La Madonnina, comapgine catanese quarta forza del campionato di calcio a 5 serie C1 girone B. Niente da fare per l'Under 19, sconfitta, sul parquet del "PalaNebiolo", dalla quotata Maritime Augusta per 10-4

Sotto la pioggia, la SIAC ha impattato 2-2 a Belpasso contro La Madonnina nell'ottava giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 (girone B).

In svantaggio di un gol all'intervallo e dopo un forte acquazzone, che ha indotto la coppia arbitrale a sospendere l’incontro per una decina di minuti, la squadra messinese cara al presidente Marco Ravidà ha per due volte riequilibrato la situazione grazie ai gol di Nanni Piccolo e Giuseppe Bruno, confermando, così, di avere le qualità caratteriali per superare anche le situazioni più difficili.

Per la compagine peloritana si tratta del secondo pari stagionale, il primo in trasferta, ha permesso a Consolo e compagni di rimanere in zona playoff, a due sole lunghezze di distanza dal secondo posto.

Per quanto concerne le giovanili niente da fare per l'Under 19, sconfitta, sul parquet del "PalaNebiolo", dalla quotata Maritime Augusta per 10-4 nel torneo nazionale di categoria. La sfida ha visto gli ospiti cominciare con il piede pigiato sull’acceleratore e, nonostante i tentativi di riportarsi sotto nel punteggio, i ragazzi della SIAC si sono dovuti arrendere alle maggiori qualità tecniche degli avversari. Per i peloritani sono andati a bersaglio: Francesco Napoli, Francesco Corrieri, Mattia Tumino ed Alessandro D'Angelo.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007