Lo Sporting Peloro si avvicina la zona play off - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Lo Sporting Peloro si avvicina la zona play off

Lo Sporting Peloro si avvicina la zona play off

martedì 30 Ottobre 2012 - 02:53
Lo Sporting Peloro si avvicina la zona play off

Lo Sporting Peloro si avvicina la zona play off

Quarto risultato utile consecutivo e prima affermazione esterna per lo Sporting Peloro Messina nel campionato di serie C2 di calcio a 5. La formazione giallorossa si è imposta, infatti, sul campo della Juvenilia Mascalucia con il risultato di 3 a 7. Sempre in vantaggio nel punteggio, i ragazzi allenati da Corrado Randazzo hanno incontrato qualche difficoltà soltanto al termine del primo tempo, quando gli etnei sono riusciti a rispondere, con due gol, all’iniziale doppietta siglata da Giuseppe Carbone. Nella ripresa, Bruno e compagni si sono, però, esaltati, liquidando la “pratica” grazie alle reti di: Daniele De Luca, Nicola Spuria, Carbone (2) e Massimo Di Dio. In virtù delle 7 marcature messe a segno a Mascalucia, lo Sporting Peloro Messina può vantare ora il miglior attacco del girone C con ben 29 realizzazioni all’attivo, mentre in classifica occupa, con 11 punti, il sesto posto, ad una sola lunghezza di distanza dalla zona play off. Sabato è in programma, infine, al “Palarescifina”, l’attesa stracittadina d’alta quota con lo Sport Club Peloritana.

E’ andata male, invece, alla squadra Under 21, battuta nettamente, in casa, dall’Atletico Villafranca (2-7). Gara da dimenticare in fretta per i giovani giallorossi, apparsi, fin dai primi minuti, non adeguatamente concentrati e, soprattutto, troppo nervosi. A nulla sono valsi, quindi, i gol di Giuseppe Maisano e del capitano De Luca. Nel prossimo turno, infine, impegno esterno con la Nissa Futsal.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007