Calcio a 5, il Team Scaletta promosso in serie A2 femminile

Calcio a 5, il Team Scaletta promosso in serie A2 femminile

Gianluca Santisi

Calcio a 5, il Team Scaletta promosso in serie A2 femminile

Tag:

lunedì 20 Luglio 2020 - 21:33

Festa grande in paese per lo storico traguardo sportivo. Avviata una raccolta fondi per sostenere le spese del prossimo torneo nazionale

SCALETTA – Il Team Scaletta protagonista di una storica promozione in serie A2 nel calcio a 5 femminile. Un traguardo festeggiato con caroselli di auto per le vie del paese. “Abbiamo voluto condividere la nostra gioia con i nostri concittadini – ha dichiarato la presidente Chiara Tafuri – Rappresenteremo Scaletta, di cui con fierezza portiamo il nome da ben 16 anni, al prossimo campionato nazionale”.

Il corteo di bandiere bianco-blu si è concluso in piazza Municipio, con una festa per suggellare l’importante risultato sportivo raggiunto. Ad abbracciarsi in piazza, oltre alle giocatrici e alla dirigenza del Team Scaletta, i tifosi, l’Amministrazione comunale e anche gli amici della Vigor Itala, anch’essi neo promossi nel loro campionato, e il direttore generale della Siac, La Mendola, formazione militante nel campionato nazionale di B maschile.

L’Amministrazione ha omaggiato il Team Scaletta con una targa che sottolinea il valore e la determinazione delle ragazze scalettesi; una testimonianza di gratitudine per la prestigiosa promozione in serie A2.

Al sindaco Gianfranco Moschella è stato invece consegnato un gagliardetto raffigurante il logo dell’associazione sportiva e quello del Comune. “Con questo gireremo l’Italia”, ha aggiunto la presidente Tafuri, ufficializzando di fatto l’iscrizione al prossimo campionato. Per sopperire alle spese, che saranno ingenti trattandosi di un torneo nazionale, è già stata avviata una raccolta fondi.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007