Il Messina va ai calabresi Geraci e Marcianò. Oggi alle 15 la firma

Il Messina va ai calabresi Geraci e Marcianò. Oggi alle 15 la firma

Il Messina va ai calabresi Geraci e Marcianò. Oggi alle 15 la firma

Tag:

domenica 29 Gennaio 2017 - 23:01

Il preliminare di cessione sarà firmato nello studio di Gugliotta. Molti movimenti sul fronte mercato, a pochissime ore dalla conclusione. Pozzebon andrà al Catania in cambio di Da Silva e Anastasi

"Nella tarda serata di oggi (domenica), è pervenuta, da parte del gruppo di imprenditori calabresi rappresentati da Pasquale Geraci e Giuseppe Marcianò, l'offerta definitiva che conferma la disponibilità di acquisire la maggioranza della compagine societaria Acr Messina Srl secondo le modalità richieste dai cedenti Natale Stracuzzi e Pietro Oliveri". La nota ufficiale arriva alle 22.55. "I promissari acquirenti, domani (lunedì) alle ore 15, previo accordo prefissato con il presidente Stracuzzi, sottoscriveranno il preliminare di cessione delle quote presso lo studio del dott. Pietro Gugliotta".

La telenovela potrebbe quindi concludersi il 30 gennaio, a poco più di 24 ore dalle scadenze per la fidejussione e il calciomercato. Su questo fronte, manca solo l'ufficialità per il passaggio di Pozzebon al Catania, in cambio del centrocampista Da Silva e l'attaccante Anastasi. Non arriverà, invece, il difensore De Rossi, perché il Messina non cerca altri giocatori in quel reparto. Ma oltre a Pozzebon, contrariamente a quanto detto ieri, potrebbero esserci altri due "big" in uscita: la Juve Stabia spinge ancora per De Vito, ma il Messina deve trovare la sua convenienza, mentre il Taranto per Musacci e Akrapovic e in questo caso l'affare potrebbe farsi se dalla Puglia dovesse arrivare una doppia contropartita gradita. In odor di cessione anche Marseglia, Bramati, Saitta e Maccarrone.

Quasi fatta per il centrocampista Makris (lo scorso anno 10 presenze e 1 gol nella seconda metà di stagione col Pisa, promosso in B) e per una punta italiana che gioca all'estero. Resteranno a Messina, invece, Ricozzi e Nicola Ciccone.

12 commenti

  1. No comment, ed il derby con la Regina che si fa ? lo pattiamo?

    0
    0
  2. No comment, ed il derby con la Regina che si fa ? lo pattiamo?

    0
    0
  3. MessineseAttenta 30 Gennaio 2017 08:54

    UN ALTRO SPARAPALLE VA VIA………..

    0
    0
  4. MessineseAttenta 30 Gennaio 2017 08:54

    UN ALTRO SPARAPALLE VA VIA………..

    0
    0
  5. Emanuele Ferrara 30 Gennaio 2017 09:01

    Lascia perdere il derby, qui c’è da salvare la baracca altrimenti di derby non ne giocheremo nemmeno uno per parecchi anni!

    0
    0
  6. Emanuele Ferrara 30 Gennaio 2017 09:01

    Lascia perdere il derby, qui c’è da salvare la baracca altrimenti di derby non ne giocheremo nemmeno uno per parecchi anni!

    0
    0
  7. AH AH AH AH…. UNA BARZELLETTA! SEMPRE PIU’ LA CONFERMA CHE MESSINA E’ LA PROVINCIA BABBA!

    0
    0
  8. AH AH AH AH…. UNA BARZELLETTA! SEMPRE PIU’ LA CONFERMA CHE MESSINA E’ LA PROVINCIA BABBA!

    0
    0
  9. FOCU MEU FOCU MEU NON AGGIUNGO ALTRO ……………

    0
    0
  10. FOCU MEU FOCU MEU NON AGGIUNGO ALTRO ……………

    0
    0
  11. ALMENO E’ STATO COSTRUITO IL PONTE CHE UNISCE LE DUE SPONDE. TUTTE LE ALLEANZE SONO LE BENVENUTE, SI VEDA LA STORIA, MA QUANDO C’E’ IL CALCIO CON DUE SQUADRE NELLO STESSO GIRONE E CON POCHI PUNTI DI DISTANZA, SCUSATE CHI FA LA PARTE DEL CAMERIERE?

    0
    0
  12. ALMENO E’ STATO COSTRUITO IL PONTE CHE UNISCE LE DUE SPONDE. TUTTE LE ALLEANZE SONO LE BENVENUTE, SI VEDA LA STORIA, MA QUANDO C’E’ IL CALCIO CON DUE SQUADRE NELLO STESSO GIRONE E CON POCHI PUNTI DI DISTANZA, SCUSATE CHI FA LA PARTE DEL CAMERIERE?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED