L'Acr Messina atteso alla prova di... Forza e Coraggio

L’Acr Messina atteso alla prova di… Forza e Coraggio

L’Acr Messina atteso alla prova di… Forza e Coraggio

sabato 11 Settembre 2010 - 13:26

La formazione di mister Domenicali affronterà domani, nel match valido per la seconda giornata di campionato, la formazione beneventana. Convocati i nuovi acquisti Conti, Borgogni e Granito, mentre sono ancora indisponibili Lo Piccolo, Chovet e Conti

Prima trasferta di campionato in casa Acr Messina. In occasione del match con il Forza e Coraggio Benevento (domenica alle ore 15), valido per la seconda giornata di campionato, il tecnico Manuele Domenicali, dopo la rifinitura di stamattina a Cosenza, ha diramato la lista dei convocati: tre le novità rispetto alla gara con la Valle Grecanica della scorsa settimana.

Sono stati, infatti, perfezionati i tesseramenti dei centrocampisti Federico Conti e Filippo Borgogni e dell’attaccante Jonathan Granito. Indisponibili, invece, per questioni burocratiche, i difensori Lo Piccolo e Chovet e l’attaccante Prandelli, quest’ultimo sarà a disposizione del mister dal 19 settembre per la sfida con il Noto. L’ex Como, infatti, è stato schierato dalla società lombarda in occasione della gara di Coppa Italia con il Varese dello scorso 14 agosto e per vederlo in campo con la maglia giallorossa dovranno trascorrere trenta giorni.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Esposito Adriano (’90), Spataro Antonino (’92)

Difensori: Bercella Federico (’91), D’Ambrosio Antonio, Di Renzo Jò (’91), Romeo Alessio (’90), Sorrentino Savio

Centrocampisti: Amico Mario (’92), Borgogni Filippo, Conti Federico, Cucè Alessandro (’92), D’Angelo Christian (’91), Marino Domenico, Marzocchi Emanuele

Attaccanti: Biondo Santo (’92), Cocuzza Salvatore, De Sena Carmine (’91), Granito Jonathan.

MERCATO

Il direttore generale Gianni Magi stasera incontrerà a Benevento il procuratore di Francesco Mortelliti. La volontà del calciatore di indossare la maglia della sua città c’è tutta, quindi l’accordo potrebbe essere raggiunto in tempi brevissimi.

Con l’arrivo di Mortelliti si completerebbe la campagna acquisti dell’Acr Messina, anche se la società sta cercando un portiere under da affiancare ad Adriano Esposito (il ruolo dovrebbe essere ricoperto da Marco Frassinelli, classe ‘90, che l’anno scorso ha militato in Serie D con la Sestrese)e un esterno offensivo di centrocampo.

Ha chiesto, invece, la lettera di svincolo il difensore Marco Ravidà, uno dei pochi riconfermati della scorsa stagione.

Antonio Billè

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED