L'Acr Messina formalizza l'accordo con il DG e annuncia il main sponsor

L’Acr Messina formalizza l’accordo con il DG e annuncia il main sponsor

Pi.Ge

L’Acr Messina formalizza l’accordo con il DG e annuncia il main sponsor

Tag:

Pi.Ge |
sabato 15 Settembre 2018 - 08:57

Sarà il marchio Acqua Fontalba ad accompagnare l’Acr Messina nelle prossime due stagioni. La società peloritana ha anche Formalizzato l’accordo con il Direttore Generale Raffaele Manfredi che resterà in carica per tre anni.

L'acr Messina annuncia il main sponsor. Per le prossime due stagioni sarà il il marchio Acqua Fontalba, zienda messinese leader nel proprio settore. A sposare il progetto è stato l’Amministratore Unico Alessandro Faranda, che crede nel rilancio calcistico e nei valori sportivi ed etici che la società giallorossa vuole trasmettere sul territorio.

Da più di 30 anni, Fontalba imbottiglia l’acqua a Montalbano Elicona, nel cuore dei Nebrodi, e per le sue peculiari caratteristiche organolettiche e chimiche, gli è stato conferito il Superior Taste Award (Premio di Gusto Superiore), il prestigioso riconoscimento della International Taste & Quality Institute di Bruxelles, leader mondiale nella degustazione e promozione di alimenti e bevande dal gusto superiore inoltre, la mission aziendale è sempre finalizzata al rispetto della natura e dell’ambiente, alla valorizzazione del territorio locale e delle sue risorse, a garantire una Qualità elevatissima e la “freschezza” dei propri prodotti sul mercato, al rispetto della sensibilità del cliente che viene messo al centro di ogni attività ed obiettivo aziendale.

L’azienda con sede a Montalbano è sempre stata vicina allo sport messinese e, adesso, ha deciso di legare il suo marchio a quello della principale squadra di calcio della provincia con l’obiettivo di portare in alto il nome di Messina e di Fontalba inoltre, il marchio, a pparirà sulle maglie della compagine giallorossa già dalla partita contro il Bari.
Restando in tema calcitsico, la società giallorossa ha formalizzato l’accordo con il Direttore Generale Raffaele Manfredi. L’accordo, definito già da tempo, prevede una durata di tre anni. Al dirigente giallorosso l’augurio di proficuo lavoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007