Agli ordini di mister Domenicali la giovane formazione giallorossa affronterà, a porte chiuse, i calabresi della Valle Grecanica
In casa Acr Messina si ricomincia a parlare, in un momento non proprio semplice, di calcio giocato. Alla vigilia della partita contro la Valle Grecanica (che appena 15 giorni fa vinse per 6-0 al San Filippo) la squadra ha sostenuto la rifinitura con un gruppo composto da tanti giovani.
Domani, non ci sarà l’attaccante Perna che ieri ha lasciato la squadra per accasarsi un Seconda divisione e mancheranno anche i nuovi acquisti Fabrizio Lo Piccolo e Federico Conti, che si sono svincolati soltanto ieri dall’Atletico Roma e dal Cassino, il cui ingaggio deve, quindi, ancora essere perfezionato. La gara si disputerà a porte chiuse.
Questa la lista dei convocati:
PORTIERI: Esposito Adriano (‘90), Spataro Antonino (‘92)
DIFENSORI: Bercella Federico (‘91), Cannistraro Andrea (‘93), Cannistraro Andrea (‘93), D’Ambrosio Antonio, Ravidà Marco (‘93), Romeo Alessio (‘90), Sorrentino Silvio
CENTROCAMPISTI: Amico Mario (‘92), Cucè Alessandro (‘92), D’Angelo Christian (‘91), Di Renzo Jo (‘91), Marino Domenico, Marzocchi Emanuele, Pietro Ruggeri (‘93)
ATTACCANTI: Biondo Santo (‘92), Cocuzza Salvatore, De Sena Carmine (‘91)
Antonio Billè
