Acr, prosegue la trattativa tra il gruppo calabrese e Di Mascio

Acr, prosegue la trattativa tra il gruppo calabrese e Di Mascio

Acr, prosegue la trattativa tra il gruppo calabrese e Di Mascio

venerdì 15 Ottobre 2010 - 13:25

Accordo praticamente raggiunto con Santarelli. I potenziali acquirenti mirano ad una mediazione con la precedente proprietà per evitare spiacevoli sorprese. Ieri il rappresentante Pasquale Leonardo ha incontro Magi, avvolto nel mistero l'incontro con il sindaco

Si attende una fumata, ma bisognerà attende ancora qualche giorno per conoscere l’esito della trattativa avviata tra il gruppo calabrese interessato all’acquisizione dell’Acr Messina e l’attuale proprietà. Come anticipato nei giorni scorsi, con il presidente Piero Santarelli sarebbe stato raggiunto un accordo di massima, mentre va definita un’intesa anche con l’ex patron Arturo Di Mascio (in queste ore vicinissimo al Como), che potrebbe rientrare in corso in virtù del passaggio di mano poco chiaro sancito tra il campano e Santarelli. E’ presumibile che qualche segnale in tal senso possa arrivare nei primi giorni della prossima settimana. Anche perché, come anticipato dal rappresentante del cordata reggino, Pasquale Leonardo, la trattativa si chiuderà solo se non passeranno più di dieci giorni. Ieri una delegazione del gruppo che mirerebbe all’acquisto del club ha incontrato il Dg Gianni Magi, mentre non vi sono conferme su un faccia a faccia che si sarebbe tenuto con il sindaco, considerando che una parte conferma e l’altra no.

Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica contro l’HinterReggio. La formazione calabrese, che non attraversa un buon periodo, è stata eliminata ieri dalla Coppa Italia, battuta dall’Acireale. In campionato, tra l’altro, è reduce da due sconfitte consecutive. (ER)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007