Acr, ufficiale l’ingaggio dell’attaccante Giuseppe Genchi

Acr, ufficiale l’ingaggio dell’attaccante Giuseppe Genchi

Acr, ufficiale l’ingaggio dell’attaccante Giuseppe Genchi

mercoledì 01 Dicembre 2010 - 20:41

Trovato l’accordo con il calciatore proveniente dal Nardò. Insieme all’altro nuovo acquisto, Liberato Russo, verrà presentato domani matti. Intanto lavora ancora a parte Cocuzza

Doppia seduta oggi per il Messina. Palestra in mattinata, mentre nel pomeriggio i giocatori si sono allenati nel campo di Santa Margherita. Ha lavorato a parte Cocuzza. Terapie per Borgogni, mentre Matteo Prandelli è stato operato al ginocchio in mattinata. Positivo l’esito dell’operazione. Anche oggi assente Chovet, impegnato con la Rappresentativa nazionale di serie D. Il difensore si unirà al gruppo domani. Intanto il Giudice sportivo di serie D ha comminato una giornata di squalifica per somma di ammonizioni a Federico Conti, che dunque sarà assente nella trasferta campana.

Intanto dopo l’annuncio di ieri del vicepresidente del club Vincenzo Principato, arriva l’ufficialità dell’arrivo dei primi due calciatori ingaggiati nel mercato di riparazione invernale. Oltre al terzino under Liberato Russo (’92), il cui nome era già stato anticipato ieri, la società ha trovato l’accordo anche con l’attaccante Giuseppe Genchi (’85), proveniente dal Nardò, squadra che milita nel girone H della serie D. La punta barese, portata in riva allo Stretto come valida alternativa a Granito, in carriera ha vestito le maglie di Casarano, Matera, Chiesti, Manfredonia e Giulianova. Nella stagione in corso ha realizzato tre gol.

La presentazione ufficiale dei due atleti si svolgerà domani mattina al San Filippo, alla presenza del direttore generale dell’Acr Messina Enzo Nucifora e del responsabile dell’area tecnica Pasquale Leonardo. Il club giallorosso ha comunicato anche l’inserimento nello staff tecnico del preparatore dei portieri Bruno Federici, lo scorso anno a Campobasso ma con alle spalle tante esperienze. Federici sostituisce Antonino Minniti, uomo di fiducia di Sergio Campolo. (foto tuttocalciatori.net)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED