Arriva la fumata bianca: l’Acr Messina è ufficialmente di proprietà del gruppo Martorano-Principato

Arriva la fumata bianca: l’Acr Messina è ufficialmente di proprietà del gruppo Martorano-Principato

Arriva la fumata bianca: l’Acr Messina è ufficialmente di proprietà del gruppo Martorano-Principato

mercoledì 10 Novembre 2010 - 17:40

Gli atti di cessione sono stati firmati dai due principali rappresentati per la parte acquirente e dall’ex amministratrice unica Marcella Chierichella per la cedente. Il neo presidente ai tifosi: “Importante la presenza già dalla partita contro il Modica”

Nello studio notarile di Giovanni Putortì a Reggio Calabria, oggi pomeriggio è stata sottoscritta la tanto attesa cessione dell’Acr Messina alla cordata reggina-messinese guidata da Bruno Martorano. Gli atti di cessione sono stati firmati dalla precedente proprietà, rappresentata da Marcella Chierichella, mentre per il gruppo acquirente hanno firmato il neo presidente, Bruno Martorano ed il vicepresidente Vincenzo Principato. L’organigramma della nuova società, così come gli obiettivi e i progetti da portare avanti in vista di un ritorno immediato del Messina nel calcio professionistico saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà all’inizio della prossima settimana.

“Vogliamo ringraziare la signora Chierichella per la massima disponibilità dimostrata in questi giorni e che ci ha consentito di poter chiudere l’accordo in serenità e trasparenza – hanno dichiarato Martorano e Principato dopo la firma dal notaio – Nei prossimi giorni illustreremo alla città il nostro progetto, che, siamo certi, incontrerà il favore delle istituzioni e dei messinesi. Nel frattempo, chiediamo ai tifosi di dare una prima, forte risposta domenica, in occasione della partita contro il Modica al San Filippo. La presenza di tutta la tifoseria è importante anche per la squadra, che ha dimostrato nelle ultime difficilissime settimane, un attaccamento alla maglia ed alla città ed un orgoglio tali che meritano la risposta più calorosa del pubblico”.

Finalmente una notizia positiva dunque, nella speranza che questo nuovo gruppo possa davvero far tornare il Messina nelle categorie che gli competono. Forza immortale cuore giallorosso. (ER)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007