Arturo Di Napoli giura amore al Messina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Arturo Di Napoli giura amore al Messina

Redazione

Arturo Di Napoli giura amore al Messina

venerdì 29 Giugno 2007 - 10:31

Probabilmente resterà ma la società aveva dichiarato di rinnovare il parco giocatori

Probabilmente la società non vuole fare un “repulisti- in termini di organico. Non lo vuole fare neanche in termini di staff. Perché diciamo questo. Con l’ufficializzazione ieri del settore tecnico, non molte cose sono cambiate rispetto al passato. Per esempio Di Fusco c’era l’anno scorso, Valentini è rimasto come consulente di mercato, Christian Augurio è stato inserito nei quadri come team manager. Per carità non vuole essere una critica, ma una constatazione che la rivoluzione annunciata a fine dello scorso campionato, non è proprio andata in porto. Come dicevamo anche l’organico dei giocatori finora non ha subito molte variazioni. Confermati i vari Pestrin,Rea, Paoletti, Caglioni, alcuni sono in bilico Floccari, Parisi, Riganò, La Vecchia e due della vecchia guardia cercano la riconferma in squadra. Sono Di Napoli e Coppola che a più riprese hanno lanciato segnali distensivi all’ambiente giallorosso. L’ultimo in ordine di tempo è proprio Re Artù che dalle pagine di un quotidiano nazionale ha giurato amore al Messina. Non c’è niente di strano, ma ci si chiede come mai le cose rispetto all’anno scorso sono cambiate così repentinamente. Eppure il giocatore è richiesto da qualche società di serie B, ma nonostante ciò il ‘ribelle’ preferirebbe restare. Molti forse saranno d’accordo sulla riconferma, a patto che Arturo si metta in riga e dia l’anima per il Messina, cosa che non ha fatto nell’ultima travagliata stagione. Troppi infortuni(…)Comunque visto l’incontro chiarificatore che Dg e giocatore avranno la prossima settimana, l’attacco peloritano potrebbe ripartire da lui magari affiancandogli qualche giovane di belle speranza tipo Marco Moro, Ascenzi o Di Cecco.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007