Calcio, Camaro 1969 è centro di formazione dell'Atalanta

Calcio, Camaro 1969 è centro di formazione dell’Atalanta

Redazione

Calcio, Camaro 1969 è centro di formazione dell’Atalanta

Tag:

venerdì 10 Settembre 2021 - 07:02

Siglato a Bergamo l'accordo tra Camaro e Atalanta, squadra affermata a livello continentale, si dedicheranno allo sviluppo del settore giovanile

MESSINA – La società sportiva dilettantistica Camaro 1969 è lieta di annunciare l’avvio del rapporto di collaborazione con Atalanta Bergamasca Calcio. La società nerazzurra garantirà al club neroverde il prestigioso titolo di “Centro di Formazione Atalanta”.

La sinergia tra Camaro e Atalanta si baserà su linee programmatiche dedicate allo sviluppo del settore giovanile e della scuola calcio. Senza dimenticare interventi di formazione e aggiornamento dei tecnici. In tal senso fondamentale la presenza al fianco dello staff neroverde di mister Andrea Di Cintio. L’ex calciatore tra le altre di Atalanta, Cosenza, Modena e Sassuolo è dal 2014 tecnico del vivaio bergamasco.

L’accordo a Bergamo

Siglato nella giornata di mercoledì, presso la celebre “Accademia Mino Favini” di Bergamo, l’accordo tra la società messinese e quella nerazzurra. La squadra bergamasca è leader nel settore del calcio giovanile nazionale e tra le realtà più affermate dell’intero continente.

Presenti Claudio Lucchini, responsabile area scouting Atalanta per il Sud Italia e regista dell’operazione, il presidente del Camaro Antonio D’Arrigo. Insieme a loro il vice presidente Pasquale Rando, i tre hanno siglato l’intesa con Loris Margotto, responsabile Nazionale del progetto affiliazioni e coordinatore del settore giovanile della Dea, e con Stefano Bonaccorso, responsabile attività di base Atalanta Bergamasca Calcio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007