Città di Messina: Pasquale Rando saluta, Gaetano Di Maria è il nuovo tecnico

Città di Messina: Pasquale Rando saluta, Gaetano Di Maria è il nuovo tecnico

Città di Messina: Pasquale Rando saluta, Gaetano Di Maria è il nuovo tecnico

Tag:

mercoledì 10 Luglio 2013 - 12:50

Le parti si separano dopo due anni molto esaltanti. Si riparte da un altro tecnico messinese, navigato conoscitore della categoria

Divorzio tra Pasquale Rando e il Città di Messina. Il club giallorosso ha comunicato che non è stato rinnovato il rapporto di collaborazione con l’allenatore protagonista della promozione in serie D e artefice dell’ottimo piazzamento al primo anno in quinta serie, stagione culminata con la qualificazione ai playoff e l’eliminazione al primo turno contro la Gelbison. Arrivato in panchina due anni e mezzo fa, a gennaio 2011, Rando ha subito condotto la squadra ad un piazzamento nei play-off, per poi conquistare nella stagione successiva la promozione in Serie D al termine di un’annata ricchissima di successi e di indimenticabili emozioni; assolutamente positivo anche il debutto nella massima serie dilettantistica, con una quarto posto finale e l’accesso ai play-off centrato con buon anticipo. “Il presidente e tutti i dirigenti, che in questi anni hanno instaurato con il mister uno splendido rapporto umano ancor prima che professionale, augurano a Pasquale di continuare a dimostrare le sue grandi capacità e di proseguire brillantemente la sua carriera sportiva”, si legge nel comunicato.

La proprietà ha deciso di affidare la conduzione tecnica della prima squadra a Gaetano Di Maria, messinese, classe ’65, grande esperienza alle spalle. Esaltante la sua ultima avventura in Serie D, alla guida dell’Hinterreggio, con cui ha vinto il campionato nella stagione 2011/2012. In precedenza ha guidato anche la Primavera dell’Fc Messina e, in Serie D, Giarre, Adrano, Acr Messina e Nissa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED