I messinesi sul neutro di Lentini affrontano domani l’ambiziosa neopromossa
Tutto pronto in casa Città di Messina per la “prima” contro il forte Real Avola, formazione neopromossa ma già attrezzata, grazie anche a corpose sponsorizzazioni, per disputare un campionato di alto livello. L’incontro, valido per la prima giornata del girone B dell’Eccellenza regionale, si disputerà domani alle ore 16.00 presso lo stadio “Angelino Nobile” di Lentini, vista l’indisponibilità del terreno di gioco avolese sottoposto in questo periodo ad importanti interventi di manutenzione.
Quello ai nastri di partenza si preannuncia un torneo fortemente competitivo, con tre squadre in particolare candidate a ruolo di protagonista: Ragusa, Vittoria e lo stesso Città di Messina. Organici di prim’ordine anche per Palazzolo, Giarre, Biancadrano e Real Avola, tutte possibili out-sider.
Ecco la lista dei convocati da mister Foti per la gara di domani:
Portieri: Machmach, Paterniti. Difensori: Cammaroto, Cappello, Cucinotta, Di Napoli, Lombardo, Mondello. Centrocampisti: Assenzio, Camarda, Cricchio, Librizzi, Pulejo, Puzone, Santamaria. Attaccanti: Bonsignore, Calabrese, Cannavò, Gugliotta, Pirrotta
