Eccellenza, "happy hour" del Due Torri a Brolo

Eccellenza, “happy hour” del Due Torri a Brolo

Eccellenza, “happy hour” del Due Torri a Brolo

Tag:

giovedì 11 Aprile 2013 - 12:13

La compagine di Piraino è terza in classifica con un solo punto di distacco dalla seconda. Meritato il momento di relax prima della sfida con il Modica

Happy hour del Due Torri a Brolo.

Il Due Torri ospite della residenza estiva “Attico sul Mare” a Brolo, oggi alle 19:00
Questa sera la formazione di calcio di Gliaca di Piraino militante nel campionato di Eccellenza, subito dopo i consueti allenamenti al “Vincenzo Vasi”, si concederà un happy hour nel meraviglioso attico che si trova proprio al centro del lungomare Luigi Rizzo, con vista sulle isole Eolie e sullo Scoglio di Brolo.

Un’idea nata dalla collaborazione fra i gestori dell’incantevole casa vacanza e i dirigenti della società biancorossa, che vogliono così regalare qualche ora di meritato relax ai propri ragazzi in vista del prossimo impegno casalingo contro la formazione del Modica.
Un aperitivo al tramonto in una cornice paesaggistica di incomparabile bellezza, dunque, per preparare al meglio le ultime intense sfide di un torneo sorprendente, quello del Due Torri, che non ha regalato niente a nessuno e che occupa autorevolmente la terza piazza del campionato, distante soltanto un punto dalla seconda.

Con sei punti ancora a disposizione e la fame di risultati che ha caratterizzato gli uomini di mister Alacqua, il break sulla terrazza del prestigioso “Attico sul Mare” di Brolo sarà un momento utile per affrontare con serenità gli ulteriori sviluppi di una stagione già ricca di soddisfazioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007