Che fine ha fatto Ivica Iliev?

Che fine ha fatto Ivica Iliev?

Redazione

Che fine ha fatto Ivica Iliev?

lunedì 23 Luglio 2007 - 14:52

Sono passati nove giorni dall'inizio del ritiro e ancora non si è mai visto. Ufficialmente è infortunato...

E’ UNO dei più talentuosi giocatori visti a Messina, di grande corsa, qualità, scatto, dribbling.

Ma che fine ha fatto Ivica Iliev?

Ufficialmente è ancora un attaccante del Messina, ma in ritiro non c’è mai andato e non si sa nemmeno dove sia al momento.

Il primo anno di serie A quando fu acquistato, sembrava dovesse spaccare il mondo e far sfaceli, ma poi si è perso nel nulla, complice un infortunio serio. Da due anni non riesce a ritagliarsi una fetta importante in una squadra che manca notevolmente di fantasia e Ivica dalla Serbia, è senz’altro un giocatore dotato di molta fantasia ed imprevedibilità.

L’anno scorso, in un’annata certamente sciagurata, aveva litigato con il mister Giordano dopo un’inizio di campionato promettente, era andato a segno anche due volte in Coppa Italia ad inizio stagione. Ma forse per il suo modo di fare un po’ burbero e forse per le sue doti caratteriali non proprio da leader, non è riuscito mai ad imporsi in una piazza che gli ha voluto bene, non fosse altro per quei suoi dribbling ubriacanti.

Al momento si sa di lui che prima della partenza per il ritiro, si era infortunato ad un piede o meglio aveva un’allergia all’arto inferiore che non gli consentiva di mettere le scarpette e sudare con i compagni. Ma si era anche detto che la questione si sarebbe risolta in quattro cinque giorni al massimo.

Il Messina è in ritiro ormai da nove giorni e del serbo ancora nessuna traccia. Il telefonino è rigorosamente spento e di lui non si sa, se torna in giallorosso o andrà altrove. Un mistero che i dirigenti peloritani farebbero bene a risolvere. Se una stagione di rinascita deve iniziare bene, certe cose vanno risolte subito senza ulteriori conseguenze.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007