Anche il Genoa sulle tracce di Riganò - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Anche il Genoa sulle tracce di Riganò

Redazione

Anche il Genoa sulle tracce di Riganò

giovedì 14 Giugno 2007 - 14:08

Dopo il Livorno ed il Benfica i Grifoni vorrebbero il bomber per affiancarlo a Di Vaio

C’è anche il Genoa sulle tracce di Riganò. Ieri gli emissari del presidente Preziosi hanno contattato il ds Valentini per provare a trattare il bomber di Lipari. Secondo indiscrezioni, l’offerta del patron dei Grifoni si aggirerebbe intorno al milione e trecento mila euro. Oltre al Genoa come si sa, il Livorno ed il blasonato Benfica hanno chiesto ufficialmente il centravanti. Proprio i portoghesi, che hanno già ingaggiato Zoro, sarebbero disposti a versare 1,5 milioni nelle casse del club peloritano per il cartellino. Una cifra ragionevole, considerata l’età del calciatore, che potrebbe mettere d’accordo in tempi rapidi entrambe le parti. Ma la trattativa pare si sia al momento arenata.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007