CdM, Juniores ok. Pari Allievi e Giovanissimi

CdM, Juniores ok. Pari Allievi e Giovanissimi

CdM, Juniores ok. Pari Allievi e Giovanissimi

Tag:

mercoledì 28 Novembre 2012 - 09:40

Ancora un successo per i ragazzi di Lucio D’Andrea: Pistunina piegato per 3-2. Nello scontro tra prime del campionato Allievi 0-0 tra Città di Messina e Messina

Quarto successo in cinque gare per la formazione juniores del CdM guidata da Lucio D’Andrea: nell’ultimo turno sconfitto per 3-2 il Pistunina al “Garden Sport” di Mili Marina. A passare in vantaggio sono gli ospiti dopo appena 5 minuti con Costantino. La rimonta del Città di Messina si concretizza già nel primo tempo, chiuso in vantaggio per 2-1 grazie alle reti di D’Angelo e Oliveri. Nella ripresa Gabriele Bonamonte firma il 3-1, il Pistunina accorcia nel finale con Bruno. Città di Messina a quota 12 punti dopo 5 turni.

Negli allievi regionali, termina 0-0 il big-match della decima giornata che vedeva di fronte le due formazioni che guidano la classifica del girone E, Acr Messina e Città di Messina. L’incontro si è giocato al “Celeste”, su concessione del Città di Messina che, pur essendo la squadra ospite, ha messo a disposizione l’impianto di via Oreto. Derby gradevole ma privo di reti: le due squadre restano così appaiate in vetta con 25 punti ciascuna. Per il Città di Messina prossimo impegno domenica 2 dicembre in casa contro il Riviera dello Stretto.

Infine pari interno per i ragazzi di Tommaso Bellinghieri, fermati sull’1-1 al “Marullo” dal San’Agata. Ospiti in vantaggio nel primo tempo grazie a Florio. Nella ripresa il pari firmato da Corridore. Il Città di Messina raggiunge quota 20 punti e scivola dal primo al terzo posto, a -2 dalla vetta. Nel prossimo turno impegno esterno sul campo del Riviera dello Stretto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007