La squadra di D’Andrea si impone per 5-4 contro il Riviera dello Stretto e lo scavalca in classifica. Gli Allievi si impongono per 5-0 contro lo Junior Club Curcuraci
Vittoria per 5-4 sul campo del Riviera dello Stretto per il Città di Messina nel campionato Juniores. La formazione guidata da Lucio D’Andrea va sotto dopo appena 2 minuti (gol di Smeraldi) ma riesce a rimontare e a chiudere il primo tempo in vantaggio per 2-1 grazie alla doppietta di Portovenero. Nella ripresa Il Città di Messina allunga con De Salvo ma il Riviera dello Stretto riesce ad annullare il doppio svantaggio e a pareggiare con le reti di Romeo e Smeraldi. Vibranti gli ultimi minuti di gara: gli ospiti tornano nuovamente avanti con il neo entrato Russo al 34′, subiscono la rete del 4-4 al 39′, e conquistano i tre punti al 43′ con il secondo gol realizzato da Russo. Per Trovato e compagni si tratta della sesta vittoria in sette gare di campionato. Chiuso il girone di andata di questa prima fase, il campionato si fermerà ora per oltre un mese e ripartirà il 14 gennaio.
Ennesimo successo, il decimo in campionato, per gli Allievi Regionali del Città di Messina. I ragazzi di Gianfranco Laganà si impongono per 5-0 contro lo Junior Club Curcuraci. Portovenero firma l’1-0 dopo soli 3 minuti, Marco De Salvo raddoppia sul finire del primo tempo. Nella ripresa Miano, ancora Portovenero e Florio arrotondano il punteggio. Città di Messina primo a quota 31 punti dopo 13 giornate. Prossima gara in programma sabato 15 dicembre a Capo d’Orlando contro il Free Time Club.
Stop forzato per i Giovanissimi Regionali del Città di Messina. Il maltempo ha infatti imposto il rinvio della gara contro lo Junior Club Curcuraci, che si sarebbe dovuta disputare sabato. In attesa di recuperare questo incontro, la squadra di Tommaso Bellinghieri affronterà domenica 16 dicembre il Free Time Club.
