e due formazioni giovanili del Città di Messina che partecipano ai campionati regionali chiudono il 2012 con un successo e con il primo posto in classifica
Vittoria esterna per il Città di Messina nella prima giornata del girone di ritorno, e ultima del 2012, del campionato regionale Allievi. La formazione di Gianfranco Laganà supera a domicilio la Promosport Barcellona e mantiene la testa della classifica del girone E, a quota 37 punti, sempre in compagnia dell’Acr Messina. Allo “Zigari” di Barcellona decide la tripletta di Portovenero, che tocca quota 19 reti in 14 gare di campionato. Nel prossimo turno, in programma domenica 6 gennaio 2013, Città di Messina atteso dalla gara interna contro la Folgore.
Si chiude con il quarto successo consecutivo il 2012 dei Giovanissimi Regionali del Città di Messina. I ragazzi di Tommaso Bellinghieri si impongono con un secco 5-0 sulla Giovanile Rometta. Doppiette per Nunnari e Di Stefano e sigillo finale di Nicolosi. Approfittando del turno di riposo osservato dalla Nuova Rinascita, il Città di Messina reggiunge la vetta della classifica con 32 punti.
