Fine settimana da dimenticare per le giovanili dell'F24

Fine settimana da dimenticare per le giovanili dell’F24

Piero Genovese

Fine settimana da dimenticare per le giovanili dell’F24

Tag:

giovedì 13 Ottobre 2016 - 08:52

Fine settimana buio per le formazioni giovanili dell'F24. I Giovanissimi hanno perso in casa della capolista Città di Messina. Gli Allievi del Junior Club Curcuraci sono stati superati 3-1 dalla Promosport.

I Giovanissimi dell’F24 Messina non sono riusciti a sovvertire i pronostici in casa della capolista Città di Messina, che si è imposta con il punteggio di 2-0 nella terza giornata del campionato regionale di categoria. Sconfitta anche per gli Allievi del Junior CLub Curcuraci, superati 3-1 dalla Promosport.

I Giovanissimi guidati da Giovanni Giorgianni e privi dell’ariete Doria, si rendono pericolosi in apertura con un tiro di Gemellaro intercettato da un difensore, ma sono i giallorossi a colpire al 6’ con una conclusione di Spuria dal limite. Da segnalare, prima dell’intervallo, altre due opportunità per il Città di Messina, e, sull’altro fronte, una rete annullata a Battiato per posizione di fuorigioco.

Nella ripresa, Spuria chiude i conti al 18’ di testa, dopo che il suo precedente tentativo di piede era stato respinto da Bonasera. Nel finale, si assiste alla consueta girandola delle sostituzioni. Nel prossimo turno, Manganaro e compagni ospiteranno, sul terreno dell’Aranciarella, i coetanei della Jonica.

Niente da fare pure per la formazione Allievi dello Junior Club Curcuraci, superata dalla Promosport (1-3). La compagine cittadina gioca bene in avvio di gara, sprecando tre limpide occasioni per sbloccare il risultato. Sono, invece, i barcellonesi a passare in vantaggio. Nella ripresa, il neo entrato Signorino sigla il pareggio con un preciso destro in diagonale, ma rimesso il pallone a centrocampo la Promosport si riporta subito avanti (1-2). In inferiorità numerica, per l’espulsione di Saitta, lo Junior Club Curcuraci cerca orgogliosamente di insidiare la retroguardia avversaria. Il tris ospite non concede, però, più repliche ai ragazzi guidati in panchina da Giovanni Foti.

Domenica mattina è in programma, infine, sul sintetico del “Garden Sport” di Mili Marina, la sfida con il quotato Città di Messina.

Risultati campionato Allievi girone C: Folgore-Comprensorio del Tirreno 1-2; Junior Club Curcuraci-Promosport 1-3; Or.Sa. Barcellona-Acr Messina 0-2; Camaro-Pattese 4-2; Sporting Club Messina-Messina Sud 0-2; FreeTime-Città di Messina 0-4. Classifica: CdM e Acr Messina* 9; Comprensorio del Tirreno 7; Promosport 6; Camaro 5; Junior Club Curcuraci, Messina Sud e Free Time 4; Pattese 3; Sporting Club Messina, Folgore e Or.Sa. P.G. 0. *Fc.

Risultati Giovanissimi girone D: Città di Messina-F24 Messina 2-0; Comprensorio del Tirreno-Folgore 1-1; Jonica-Free Time 3-2; Nuova Rinascita-Camaro 3-1; Pattese-Or.Sa. Barcellona 1-0; Promosport-Torregrotta 4-2. Classifica: CdM 9; Nuova Rinascita e Jonica 7; Pattese 6; Comprensorio del Tirreno 5; Or.Sa P.G. e Camaro 4; F24 Messina e Promosport 3; Folgore 2; Free Time e Torregrotta 0.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007