I Giovanissimi dellF24 sono in finale playoff grazie alla vittoria su Patti

I Giovanissimi dellF24 sono in finale playoff grazie alla vittoria su Patti

Piero Genovese

I Giovanissimi dellF24 sono in finale playoff grazie alla vittoria su Patti

Tag:

venerdì 21 Aprile 2017 - 23:16

La formazione Giovanissimi dell’F24 Messina sarà protagonista domani mattina della finale playoff (girone D) del campionato siciliano di categoria. Sul terreno di gioco dell’Aranciarella, affronteranno i coetanei del Città di Messina in un match che sfugge ad ogni pronostico.

Dopo una regular season conclusa al secondo posto, par la formazione Giovanissimi dell'F24 è tempo di finale playoff, in programma domani mattina presso il terreno dell'Anciarella. Di fronte i ragazzi di mister Giorgianni troveranno il Città di Messina, per un match il cui risultato finale non è per nulla scontato.

I ragazzi, cari al patron della società F24, Carmine Coppola, si son messi in evidenza anche al “Sicily Football Cup”, torneo giovanile che ha riscosso ampi consensi nei comuni di Capo d'Orlando, Brolo, Piraino e Rocca di Capri Leone, conquistando un prestigioso quarto posto dietro alle quotate formazioni di Sudtirol, Crotone e Cagliari.

Grande è stata, inoltre, la soddisfazione di dirigenza e staff tecnico per la partecipazione al “Torneo delle Regioni”, svoltosi in Trentino, del talentuoso portiere Giuseppe Bonasera (classe 2002). Risultati importanti, che confermano il proficuo lavoro portato avanti dall’F24 Messina per la costante crescita del proprio vivaio.

E’ in programma oggi il playout tra Allievi Junior Club Curcuraci e Sporting Club Messina, sfida che si disputerà sempre all’Aranciarella . Lo Junior Club Curcuraci è atteso, quindi, dalla partita decisiva per conquistare la salvezza. Un obiettivo che sembrava ampiamente alla sua portata al “giro di boa” del torneo, ma i ragazzi guidati in panchina da Giovanni Foti non sono riusciti a ripetere nel ritorno quanto di buono fatto all’andata, complicandosi, così, la vita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007