Al via la V edizione del memorial "Dari Tracuzzi"

Al via la V edizione del memorial “Dari Tracuzzi”

Al via la V edizione del memorial “Dari Tracuzzi”

Tag:

sabato 22 Dicembre 2012 - 17:09

Il campionato giovanile inizia oggi e finisce il 4 gennario. Nell’occasione della serata finale è previsto un sorteggio di beneficenza, con ricavato devoluto alla mensa dei poveri di S. Antonio

Tutto pronto per la V edizione del Memorial ‘Dari Tracuzzi’, diventato ormai un tradizionale appuntamento invernale di calcio giovanile, organizzato dal Comitato di Messina del C.S.I., in memoria del piccolo Dari, prematuramente scomparso.

Il torneo prenderà il via sabato 22, per concludersi venerdì 4 gennaio e si articolerà in tre categorie: Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici. La manifestazione – che si colloca nell’ambito delle azioni promosse dal Centro Sportivo Italiano, volte alla promozione di attività culturali e sportive in tutto il territorio italiano – prevede la partecipazione di 900 mini atleti di ben 22 società sportive messinesi, che si contenderanno il prestigioso trofeo presso l’impianto del “Trocadero Sport Club” di via Consolare Pompea, in un clima di festa ma anche di particolare rilievo tecnico.

La cerimonia di premiazione è in programma venerdì 4 gennaio al Palacultura ‘Antonello da Messina’, alla presenza della maggiori Autorità religiose, politiche, sociali, culturali e sportive della città. Da sottolineare, inoltre, che nell’occasione della serata finale è previsto un sorteggio di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto alla mensa dei poveri di S. Antonio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007