Il Messina batte la Vigor: decide Ignoffo oltre il novantesimo

Il Messina batte la Vigor: decide Ignoffo oltre il novantesimo

Il Messina batte la Vigor: decide Ignoffo oltre il novantesimo

lunedì 26 Agosto 2013 - 00:54

A Lamezia succede tutto nel secondo tempo. La prima rete di stagione porta la firma di Mirko Guadalupi, al quale risponde Zampaglione. Finisce 1-2

Inizia bene la nuova stagione sportiva per il Messina. La squadra giallorossa espugna il D’Ippolito di Lamezia battendo la Vigor al fotofinish, eliminando i calabresi. Finisce 1 a 2: apre Guadalupi, pareggia Zampaglione, è di Ignoffo il gol della vittoria realizzato due minuti oltre il novantesimo.

Catalano è costretto ad inventarsi la formazione per la tante defezioni, soprattutto in difesa. Confermate le indicazioni della vigilia, con Caldore adattato al ruolo di centrale al fianco ad Ignoffo, Guerriera e Bolzan sugli esterni, Bucolo e Maiorano in mediana, Ferreira, Guadalupi e Quintoni a supporto di Chiaria. Il primo sussulto è ospite: Quintoni calcia, Rosti si deve superare. Il mancino è caldo e Quintoni ci riprova ancora. La risposta dei padroni di casa è affidata a Zampaglione e D’Amico ma si va a riposo sul risultato di 0-0.

A spaccare la gara è Mirko Guadalupi: servito da Costa Ferreira, al 20′ entra in area batte rosti con un bel piattone. Il Messina controlla ma al 38′ il parziale cambia: Caldore atterra Padulano e l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Zampaglione che batte Lagomarsini. La Vigor resta in dieci nel recupero per l’espulsione di Rapisarda, il Messina si butta in avanti e all’ultimo secondo segna: Quintoni crossa da calcio piazzato, svetta Ignoffo che insacca per l’1-2

Mercoledì la terza giornata con la super sfida tra Messina e Catanzaro al San Filippo. Chi vincerà passera il turno. Nel caso in cui si dovesse pareggiare, prevarrà la squadra con la migliore differenza reti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007