Il Messina è interessato a Fabio Roselli - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Messina è interessato a Fabio Roselli

Redazione

Il Messina è interessato a Fabio Roselli

domenica 01 Luglio 2007 - 21:28

Il centrocampista 24enne ex Arezzo, piace molto per la duttilità

Dalla prossima settimana il Messina calcio concentrerà le sue attenzioni esclusivamente sul mercato. Piace e non poco il centrocampista Fabio Roselli. L’ex dell’Arezzo è Nato ad Acri ed ha 24 anni. Nell’ultima stagione è retrocesso con l’Arezzo (23 presenze), pur disputando un buon campionato. Ha cominciato in D con la Rossanese, poi due stagioni in C1 con la Spal (51 partite e tre reti) e il successivo salto in B con l’Arezzo. Con i toscani complessivamente ha fatto quarantasei gare; nel mezzo una brevissima parentesi a Treviso (una presenza in A). Già in passato con l’Arezzo, il Messina ha chiuso alcune operazioni di mercato. Prima il passaggio in Toscana del difenso¬re Mirko Conte, poi quello dell’esterno di centrocampo Bondi. Lo scorso gennaio saltò l’arrivo in giallorosso dell’attaccante Floro Flores. Quindi il mercato riparte dai giovani così come dichiarato dalla dirigenza a più riprese. Ma inevitabilmente si deve passare dalle cessioni di quei giocatori che hanno contratti troppo onerosi. Nella lista ci sono molti giocatori: dal bomber Riganò a Parisi, da D’Aversa a Floccari, da De Vezze a Zanchi. L’ultima notizia riguarda l’allenatore in seconda. Si è saputo che il nuovo trainer che affiancherà Di Costanzo dovrebbe essere Paolo Favaretto (già secondo nel Venezia). In alternativa si sceglierà Carlo Tebi.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007