Messina - Spezia, le probabili formazioni

Messina – Spezia, le probabili formazioni

Redazione

Messina – Spezia, le probabili formazioni

sabato 15 Dicembre 2007 - 09:43

Soda ha alcuni dubbi per l'attacco, Di Costanzo ha scelto Gaveglia come centrale difensivo

Queste le probabili formazione che dovrebbero scendere in campo oggi pomeriggio alle 16 nella sfida tra lo Spezia ed il Messina.

Nei liguri dovrebbe rientrare Saverino tra i titolari, mentre Do Prado, che ha avuto la febbre giovedi,potrebbe partire inizialmente dalla panchina. L’undici bianconero dovrebbe essere composto da Dazzi; Padoin, Ceccarelli, Bianchi, Giuliano; Biso; Saverino, Fietta, Gorzegno; Colombo,Eliakwu.

Una sorta di 4-1-3-2, con Biso davanti alla difesa e in avanti Eliakwu ed uno tra Guidetti e Colombo, anche se nessuno dei due è al massimo della forma. Gli indisponibili per questa gara sono Camorani, Santoni, Frara, Pecorari e Manzoni. Diciamo che la squadra di Soda non è messa tanto meglio dei giallorossi, perché anche alcuni convocati non sono al top.

Il Messina invece si dovrebbe presentare al -Picco- con: Manitta; Galeoto, Zanchi, Gaveglia, Parisi; Lazzari, Cordova, Pestrin, Degano; Moro, Biancolino.

Dunque un 4-4-2 che potrebbe anche tramutarsi nel solito 4-2-3-1. Come centrale difensivo la scelta è ricaduta sul terzino napoletano Andrea Gaveglia. SUlla destra di centrocampo, Lazzari dovrebbe essere preferito ad Arigò.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007