Messina, tanti gol e buone indicazioni dall'amichevole con la Tiger

Messina, tanti gol e buone indicazioni dall’amichevole con la Tiger

Messina, tanti gol e buone indicazioni dall’amichevole con la Tiger

mercoledì 14 Agosto 2013 - 09:51

Finisce 2-3 con i giallorossi due volte in svantaggio e capaci di rimontare. Di pregevole fattura le marcature di Bolzan e Guadalupi. Si attende ancora Corona

Ennesima amichevole per il Messina, che continua a prepara l’avvio della stagione ufficiale che equivarrà al primo impegno in Coppa Italia e poi con l’inizio del campionato. I giallorossi dopo i test con Taormina e Ragusa hanno sfidato a Brolo la Tiger, squadra che milita in Eccellenza e che ha dato del filo da torcere ai giallorossi.

A differenza della fiacca gara in terra iblea, le due squadra hanno regalato in campo gol e spettacolo. Ad aprire le danze subito, al 4′ minuto, Fabio Buda che approfitta di una deviazione della barriera su un calcio di punizione per battere Lagomarsini. La risposta arriva ancora su calcio piazzato: è Bolzan a superare Fagone con una conclusione imparabile. I padroni di casa vogliono fare lo scherzetto alla squadra del capoluogo e passano ancora con l’ex Milazzo Kouadio, bravo in tap-in. Siamo al 15′ e già sul risultato di 2-1. Un quarto d’ora dopo arriva il pari dell’Acr, firmato dal giovane Siciliano in mischia.

Nella ripresa valzer di cambi e gol della vittoria segnato da Mirko Guadalupi, con un tiro da fuori area piazzato all’incrocio dei pali. Molte indicazioni positive per Catalano, che attende ancroa i rientri di Corona, Quintoni e Caldore per poter contare sull’organico completo. Rispetto alle precedenti partite, non è stato testato nessuno dei sudamericani in prova portati dalla proprietà giallorossa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007