Oggi l'amichevole con il Taormina. Intanto si comincia ad analizzare il calendario: prima in casa con l'Ischia, fuori in Toscana (Tuttocuoio", con il Cosenza il 3 novembre
La Prefettura di Ragusa ha imposto il divieto di trasferta ai sostenitori del Messina in occasione della partita amichevole che si terrà domenica 11 Agosto 2013 alle ore 17.30 presso lo stadio A.Campo. Pertanto il provvedimento, vieta la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Messina. Oggi, come da programma, si terrà invece l’amichevole con il Taormina. I biglietti, che costeranno dieci euro, potranno essere acquistati direttamente presso il botteghino. L’incasso verrà destinato all’acquisto di un defibrillatore che verrà donato all’impianto sportivo “Bacigalupo”.
Intanto prosegue la campagna abbonamenti in vista del prossimo campionato di Seconda Divisione. Per venire incontro ulteriormente alle esigenze dei propri sostenitori, da lunedi 12 Agosto è possibile sottoscrivere la tessera del tifoso presso lo stadio San Filippo, nei seguenti Giorni ed orari prestabiliti: lunedi, martedi, giovedi e venerdi dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle 19.
In casa giallorossa si comincia inoltre a valutare il calendario, dopo il sorteggio della Lega Pro. Si inizierà al San Filippo con l’Ischia, altra neopromosso che ha allestito una squadra di ottimo livello, si proseguirà con la prima trasferta contro il Tuttocuoio, in Toscana, una delle più lontane della stagione. Il 3 novembre al San Filippo il derby con il Cosenza. Questo il calendario completo dell’Acr: Messina-Ischia, Tuttocuoio-Messina, Messina-Arzanese, Castel Rigone-Messina, Messina-Aprilia, Aversa Normanna-Messina, Messina-Foggia, Messina-Poggibonsi, Chieti-Messina, Messina-Cosenza, Gavorrano-Messina, Messina-Melfi, Casertana-Messina, Messina-Vigor Lamezia, Sorrento-Messina, Messina-Teramo, Martina-Messina.
Questa la prima giornata nel Girone B di Seconda Divisione: Aversa Normanna-Teramo, Chieti-Castel Rigone, Foggia-Aprilia, Gavorrano-Melfi, Martina-Arzanese, Messina-Ischia, Cosenza-TuttoCuoio, Poggibonsi-Casertana, Sorrento-Vigor Lamezia.
