Il Messina ufficializza gli ingaggi di Di Costanzo e Gasparin - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Messina ufficializza gli ingaggi di Di Costanzo e Gasparin

Redazione

Il Messina ufficializza gli ingaggi di Di Costanzo e Gasparin

lunedì 18 Giugno 2007 - 22:51

Nel tardo pomeriggio di lunedì sia l'allenatore che il direttore generale hanno firmato un biennale

Adesso è ufficiale. Nello Di Costanzo è il nuovo allenatore del Messina calcio. Ne dà comunicazione la società con un comunicato stampa a firma del presidente Pietro Franza. Il tecnico arriva da Venezia dove nel tardo pomeriggio di lunedì, ha rescisso il contratto con la società lagunare, firmando un biennale col Messina da 100mila euro a stagione. Di Costanzo ha illustrato le fasi della trattativa con il Messina: -Sono stato contattato – ha dichiarato – da Valentini e da Gasparin, che mi hanno messo in contatto con il presidente. Pietro Franza mi ha spiegato che punta prima di tutto ad una tranquilla salvezza nella stagione prossima e poi mira a costruire qualcosa di stabile negli anni successivi-. Chiare anche le idee sulla composizione dell’organico del prossimo Messina: -Credo sia necessario puntare su un giusto mix. Ai giocatori d’esperienza che siano in grado di fare gruppo e possano trasmettere i valori giusti ai compagni, vanno affiancati giovani che siano motivati e pronti ad emergere. Non cercheremo prime donne: qualche atleta di spessore arriverà, ma noi vogliamo soprattutto gente con grande voglia di fare-.

Insieme all’allenatore è stato ufficializzato anche il Dg Gasparin. Nello stesso comunicato si legge: -E’ stato stipulato l’accordo con Sergio Gasparin, già Direttore Generale del Vicenza Calcio e del Venezia; l’ingaggio di Sergio Gasparin, anche alla luce della qualificazione di tale professionista, conferma la volontà di rifondare e far crescere l’FC Messina in direzione degli obiettivi sopraindicati. A Sergio Gasparin verrà demandata anche la programmazione, il coordinamento e la supervisione del settore sportivo della Società ed entrerà nel Cda della società.- (nella foto Sergio Gasparin)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x