Mondomessina.it, da oggi online il nuovo sito ufficiale del Messina Calcio

Mondomessina.it, da oggi online il nuovo sito ufficiale del Messina Calcio

Redazione

Mondomessina.it, da oggi online il nuovo sito ufficiale del Messina Calcio

lunedì 07 Gennaio 2008 - 14:48

La società comunica che dalle ore 16:00 di oggi, Lunedì 07 Gennaio 2008, sarà on-line il nuovo sito internet ufficiale del F.C. Messina, al solito indirizzo web.

Dopo quasi cinque anni di attività la società ha deciso di rinnovare sia nella grafica, di sicuro più accattivante e coinvolgente, sia nei contenuti, più funzionali e facilmente reperibili, la fonte ufficiale di comunicazione con la tifoseria e con gli sportivi che abitualmente seguono le vicende legate al F.C. Messina.

Tra le novità di www.mondomessina.it di sicura evidenza l’area dedicata ai tifosi ricca di contenuti scaricabili e caratterizzata da un particolare spazio dedicato agli scatti più sfiziosi che ogni utente vorrà inserire per essere parte attiva della vita ufficiale del sito.

Nuova anche l’indicizzazione delle news facilmente rintracciabili tramite il sistema di ricerca avanzato e la suddivisione in categorie delle notizie per una lettura ordinata delle ultime inserite.

Ampio spazio anche alle attività del settore giovanile con un maggiore risalto al lavoro svolto da ogni singola squadra per garantire la giusta luce al grande operato ed al dettaglio dei risultati “sul rettangolo di gioco- delle squadre minori della società giallorossa.

Nella nuova versione del sito ufficiale sarà disponibile anche il sistema di distribuzione di contenuti RSS tramite il quale sarà possibile essere sempre aggiornati sugli ultimi inserimenti delle news tramite dei brevi messaggi contenenti il titolo della notizia e l’indirizzo diretto dove visualizzarla per intero.

Nuovo look, quindi, ma non solo. L’idea della società di rinnovare www.mondomessina.it è nata ed è stata portata avanti non solo per migliorare l’immagine nel web del club peloritano ma anche, e soprattutto, per dare ai numerosissimi utenti telematici maggiori approfondimenti e servizi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007