Nuovo acquisto per l'Fc Messina. Renato Favero!

Nuovo acquisto per l’Fc Messina. Renato Favero!

Redazione

Nuovo acquisto per l’Fc Messina. Renato Favero!

giovedì 12 Luglio 2007 - 14:18

Non si tratta dell'ex terzino della Juve anni'80, bensì del nuovo ds voluto da Gasparin.

Ancora una volta si parte da quadri societari e non dai calciatori. Questo vuol dire sicuramente qualcosa, visto che domani è previsto il raduno e la partenza per la nuova stagione. La notizia del giorno è l’ingaggio di Renato Favero dirigente esperto voluto fortemente da Sergio Gasparin come responsabile dell’area tecnica. Favero è stao chiamto per svolgere funzioni di direttore sportivo, visto che questa figura è l’ultima da riempire. Questa sembra la definitiva bocciatura per l’uomo che più di tutti ha lavorato male in società. Quel Valentini che retrocesso qualche settimana fa a consulente di mercato adesso si trova di fatto a ‘supervisionare’ (che cosa?), l’andamento delle trattative in entrata e in uscita. Anche questa possimao dire una possa programmata. E quindi il nuovo Ds da domani opererà sul mercato per sbloccare una difficile situazione di estremo stallo. Il curriculum del neo-arrivato è di tutto rispetto.

L’ultima esperienza di Favero, è stata lo scorso anno al Genoa, in qualità di consulente di mercato estero, tra gli incarichi precedenti quello di direttore sportivo del Treviso della scalata dalla serie D alla B. Chiusa l’esperienza a Treviso per tre anni ha operato da consulente di mercato estero per tre società diverse, prima il Vicenza in B, poi il Como in A, infine il Genoa, dal 2004 al 2006 è stato direttore sportivo del Padova, in C1 prima di tornare a Genova alle dipendenza di Preziosi.

Chiusa la parentesi tecnica si parla ancora del futuro di Christian Riganò ancora nel mirino della Reggina.La società di Lillo Foti però attende ancora che Rolando Bianchi firmi per il Manchester City. Comunque oggi dovrebbe essere il giorno giusto. Nel frattempo, si registra il ritorno di fiamma del Livorno che potrebbe decidere di puntare sul Riganò se andasse in porto la cessione di Lucarelli agli ucraini dello Shaktar Donetsk.(nella foto la poltrona dei ds)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007