Il nuovo Acr si presenta sabato. Intorno incontri casuali e presenze inattese

Il nuovo Acr si presenta sabato. Intorno incontri casuali e presenze inattese

Il nuovo Acr si presenta sabato. Intorno incontri casuali e presenze inattese

Tag:

giovedì 14 Giugno 2012 - 01:07

Prevista la presenza di Pietro Lo Monaco, che per la prima volta si confronterà con la città. Ieri incrocio Bonina-Vincenzo Lo Monaco al Comune, mentre al Celeste…

Il nuovo Acr Messina dei Lo Monaco incontrerà la città sabato 16 giugno alle ore 12 presso il salone delle Bandiere del Comune. L’occasione sarà utile per annunciare l’organigramma societario e il responsabile tecnico della prima squadra, che sarà Gaetano Catalano, ex tecnico del Milazzo. Oltre allo staff dirigenziale al completo saranno presenti il sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca e il presidente della Provincia regionale di Messina, Nanni Ricevuto. I due rappresentanti istituzionali faranno gli onori di casa. Sarà il primo approccio ufficiale del gruppo che ha rilevato l’Acr con la tifoseria e la stampa. Un modo per conoscersi ed intraprendere un nuovo cammino.

Diminuiscono sensibilmente invece le possibilità che Immacolato Bonina possa far parte del progetto. Curiosità, l’incontro di ieri in tarda mattinata davanti al Comune di Messina tra l’imprenditore barcellonese e Vincenzo Lo Monaco, accompagnato da Niki Patti. Uno scambio di battute accese, il patron della Sigma che sfoga tutta la sua rabbia per degli accordi che non sarebbero stati rispettati tra le parti, poi torna la serenità seppur non sembra essere passato l’amaro in bocca. Magari le parti si riavvicineranno più in avanti.

Intanto, a proposito di curiosità, c’è da sottolineare la presenza al Celeste per la sfida tra Città di Messina e Gladiator, di alcuni soggetti che fino a martedì mantenevano quote societarie nell’Acr. Dopo mesi di battute e stoccatine sembra essere tornata la pace. Presenti anche il figliol prodigo di Bonina, Peppe Alizzi, e il direttore sportivo, Ciccio La Rosa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007