Il nuovo allenatore Nello Di Costanzo compila la lista della spesa - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il nuovo allenatore Nello Di Costanzo compila la lista della spesa

Redazione

Il nuovo allenatore Nello Di Costanzo compila la lista della spesa

sabato 16 Giugno 2007 - 14:13

Circolano i primi nomi di calciatori in entrata. Marco Moro, Julien Rantier e Marco Taccucci su tutti

Si fanno i primi nomi di giocatori che dovrebbero rifondare la squadra giallorossa. Una ridda di voci rimbalza dal nord-est, su eventuali nuovi acquisti segnalati dal nuovo tecnico Di Costanzo. Il primo nome fatto è quello di Marco Moro attaccante 22enne in forza al Venezia e già alle dipendenze del nuovo allenatore. Ha realizzato 15 gol nell’ultimo campionato di C1, portando la società lagunare ai play-off promozione. Altro pupillo del mister è Marco Taccucci classe ’77 arcigno difensore centrale che porterebbe qualità ad un reparto da rifondare.

L’ultimo nome che circola con insistenza negli ambienti peloritani è quello del transalpino Julien Rantier, fantasista dai piedi buoni che ha concluso il campionato di serie B nelle file del Piacenza. Di lui si dice un gran bene ed ha avuto un passato nell’under 20 francese. Quest’anno nel campionato cadetto ha totalizzato Trentadue presenze impreziosite da Sei gol. Titolare in passato anche a Verona e Bergamo. Il costo del cartellino detenuto dalla società emiliana si aggira intorno a seicentocinquanta mila euro.

Intanto altre indiscrezioni filtrano dalle stanze del Gruppo Franza sulla sede del ritiro pre-campionato. Si sta cercando di riportare la squadra bianco-scudata in Sila e precisamente a Camigliatello, già sede giallorossa nell’anno della promozione in B. Ma l’ultima parola spetterà al nuovo direttore generale Gasparin che a meno di clamorosi ribaltoni dovrebbe essere ufficializzato la prossima settimana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x