Il Città di Messina contro il Giardini Naxos con l'obiettivo della vittoria

Il Città di Messina contro il Giardini Naxos con l’obiettivo della vittoria

Pi.Ge

Il Città di Messina contro il Giardini Naxos con l’obiettivo della vittoria

Tag:

Pi.Ge |
sabato 05 Novembre 2016 - 03:18

Il Città di Messina, impegnato questo pomeriggio a Giardini, cerca una vittoria per rilanciarsi in classica dove ora, al primo posto, vi è il Camaro, avanti di due lunghezze sui giallorossi.

Dopo tre pareggi consecutivi il Città di Messina vuole riprendere la corsa per la testa della classifica, attualmente posizione occupata dal Camaro. Questo pomeriggio i giallorossi affronteranno in trasferta la matricola Giardini Naxos col chiaro intento di portare a casa i tre punti.

Per il match del “Comunale” il tecnico Nello Basile dovrà rinunciare a cinque giocatori. Oltre a Fragapane è Galletta , out già dalla scorsa settimana, si aggiungono alla lista anche i difensori classe 1998 Tiano e Scarfì e il centrocampista Libro.

Tiano salterà la gara per un pestone subito durante la partitella in famiglia disputata ieri mentre Scarfì dovrà smaltire un risentimento muscolare. Libro invece fermato dall'influenza.

Torna a disposizione il centrocampista Alessandro che la scorsa settimana ha osservato un turno di squalifica.

Di seguito la lista dei 18 convocati scelti al termine della seduta di rifinitura svolta questo pomeriggio: Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano. Difensori: Giovanni Iovine, Domenico Bombara, Salvatore Leo, Lorenzo Andaloro. Centrocampisti: Luigi D’Alessandro, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia, Gioele Ballarò, Sergio Silvestri, Gaetano Florio , Antonino Alessandro. Attaccanti: Giuseppe Amante, Davide Arigò, Alessandro Codagnone.

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match il signor Salvatore Battiato di Acireale. Assistenti: Alberto Taranto e Marco Lauretta, entrambi di Ragusa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007