Quasi ottantenne, residente a Siracusa: il signor Di Stefano è l’abbonato numero uno del Messina

Quasi ottantenne, residente a Siracusa: il signor Di Stefano è l’abbonato numero uno del Messina

Quasi ottantenne, residente a Siracusa: il signor Di Stefano è l’abbonato numero uno del Messina

mercoledì 09 Febbraio 2011 - 10:51

L’Acr ha voluto consegnare a lui la prima tessera anche se per motivi logistici non potrà seguire la squadra: “Voglio dare il mio contributo al rilancio”, ha commentato il tifoso. Ripresi gli allenamenti, aggregato Andrea Saraniti

Il Messina ha attribuito al signor Vincenzo Di Stefano l’abbonamento “n°1 Giallorosso”. Quasi ottantenne, messinese d’origine ma da anni residente a Siracusa, ha chiesto di poter acquistare un miniabbonamento, anche se non potrà, per motivi logistici, seguire le partite. «Voglio dare il mio piccolo contributo alla squadra, al rilancio del calcio in una città che merita altre categorie – ha spiegato -. Non posso venire allo stadio, ma voglio dare il mio piccolissimo apporto ad una società che ha deciso di investire con coraggio. Il mio augurio è che il nostro Messina riesca a raggiungere i migliori traguardi». Al signor Di Stefano, oltre al ringraziamento per il gesto simbolico che denota grande attaccamento ai colori giallorossi, l’Acr ha voluto intestare l’abbonamento speciale n°1 giallorosso, augurandogli di poter presto incontrarlo al San Filippo.

La squadra ha ripreso intanto ieri pomeriggio gli allenamenti al San Filippo. Chovet ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo l’attacco febbrile della scorsa settimana. Hanno lavorato a parte La Marca e Bruno, affaticati dopo il match con il Sambiase. L’attaccante Ficara ha svolto lavoro tattico con il resto della squadra. Al gruppo si è unito anche l’attaccante classe ’88 Andrea Saraniti, ex Acireale, reduce da un grave infortunio ma che potrebbe a breve essere tesserato. Oggi doppia seduta. Seguiranno l’allenamento del pomeriggio gli allievi del Corso di allenatori di base guidati dall’ex campione del mondo dell’82 Franco Selvaggi.

Infine ultimi giorni per la campagna di miniabbonamenti. Fino a domenica 13 febbraio, giornata della partita in casa contro l’Hinterreggio sarà possibile acquistare i miniabbonamenti per le restanti sei partite casalinghe. Questi i prezzi: Curva sud 30 euro, Tribuna 55 euro. Gli abbonamenti saranno in vendita presso il Bar delle Rose (piazza Castronovo), Il Botteghino (viale della Libertà), Manganaro (Giampilieri), Club Fedelissimi, Edicola Saccà (Gazzi), Tabacchi Giorgianni (Camaro), Club Uragano Cep. (Foto Isolino)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007