3-2 di Rabbeni, il Messina si sveglia tardi. LIVE

3-2 di Rabbeni, il Messina si sveglia tardi. LIVE

3-2 di Rabbeni, il Messina si sveglia tardi. LIVE

Tag:

mercoledì 14 Novembre 2018 - 13:54

Città in vantaggio al primo affondo, il Messina pareggia al 30' ma, sei minuti dopo, i locali tornano in vantaggio. Poi viene anche espulso Genevier. Al 62' la rete di Cardia, a suggello del risultato. Inutile la rete su rigore di Rabbeni

IL SECONDO TEMPO:

Subito Città vicino al tris: Fragapane si fa la fascia sinistra indisturbato, arriva fino al vertice dell'area piccola ma manda fuori, di piatto, con Ragone in uscita. Doppio cambio per Biagioni: Rabbeni per Petrilli, nello stesso ruolo, mentre con l'ingresso del neo arrivato Ibojo, per Traditi, si passa al 3-4-2. Cambio anche nel Città: fuori Fragapane, uno dei migliori, dentro Cardia. E' la mossa giusta, neppure il tempo di fare il suo ingresso che Cardia va a segno di testa, sugli sviluppi di un corner regalato da Ibojo. La curva sud si spazientisce e si alzano i cori contro i giocatori. La partita si spegne, il Messina non produce nulla ed è anzi il Città a farsi pericoloso: Codagnone parte in contropiede e piazza la palla sul palo lontano, bravo Ragone a distendersi. Il sussulto arriva quando è ormai troppo tardi: all'86' buono spunto di Gambino, atterrato in area da Berra. Rabbeni, dal dischetto, spiazza Paterniti. Subito dopo il Messina sfiora il pari: punizione di Bossa, testa di Rabbeni, ancora decisivo Cardia, che salva sulla linea.

IL PRIMO TEMPO:

Il Città passa in vantaggio al primo affondo, al 13': Cangemi si ritrova solo in area, il recupero di Barbera è provvidenziale, ma sulla palla si avventa Galesio, che batte Ragone da due passi. Tre minuti dopo il pari sembra cosa fatta: corner di Genevier, incornata di Gambino davanti a Paterniti, la palla sorvola di poco la traversa. E' la prova del gol, che arriva alla mezz'ora, ora a palla in movimento, ma sempre col cross per Gambino, che stavolta di testa non sbaglia. Al 33' Genevier subisce fallo da Fofana, l'arbitro inverte la punizione e addirittura ammonisce Genevier. Ancora tre minuti e il Città torna in vantaggio: Fragapane trova spazio fuori area e lascia partire un fendente, che si insacca nel sette, lì dove Ragone non arriva. Il Messina sbanda: Di Vincenzo si ritrova tutto solo in area piccola e cicca clamorosamente la conclusione. Altro guaio per il Messina al 39': il fallo di Genevier su Fragapane è netto, Nicolini tira fuori il secondo giallo. Stavolta il provvedimento ci sta ma pesa l'inspiegabile giallo di pochi minuti prima. Dentro Bossa, fuori Cocimano, Biagioni passa al 4-3-2. Un sussulto prima della fine del tempo: punizione di Petrilli, la palla attraversa tutta l'area, Russo manca di poco l'appuntamento con la palla.

CITTA' DI MESSINA – MESSINA 3-2

CITTA' DI MESSINA: Paterniti, Fofana, Fragapane (61' Cardia), Bellopede, Berra, Bombara (24' Trevizan), Cangemi, Calcagno (84' Portovenero), Galesio (66' Codagnone), Ferraù, Di Vincenzo (79' Nicosia). Allenatore: Furnari.

MESSINA: Ragone, Dascoli, Barbera, Traditi (51' Ibojo), Porcaro, Russo, Cocimano (42' Bossa), Biondi (81' Cimino), Gambino, Genevier, Petrilli (51' Rabbeni). Allenatore: Biagioni.

ARBITRO: Nicolini di Brescia. ASSISTENTI: Lafandi di Locri e Santoni di Cesena

RETI: 13' Galesio, 30' Gambino, 36' Fragapane, 62' Cardia, 87' Rabbeni

AMMONITI: 47' Bossa. ESPULSI: 39' Genevier

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007