La Triestina vuole Arturo Di Napoli - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La Triestina vuole Arturo Di Napoli

Redazione

La Triestina vuole Arturo Di Napoli

lunedì 02 Luglio 2007 - 14:27

La società alabardata ha richiesto al Messina il bomber milanese. Difficile la trattativa

Da Trieste rimbalza una voce abbastanza concreta. “Dopo il rifiuto di Dennis Godeas (altro ex messinese), si punta su Arturo Di Napoli classica seconda punta, dal sinistro vellutato e dal collaudato senso del gol, «Re Artù» sarebbe un acquisto di quelli in grado di garantire un’impennata di entusiasmo a tutto l’ambiente.- Le parole sono state riportate dalle colonne sportive del quotidiano “Il Piccolo-, che ha citato fonti della società alabardata. La trattativa è stata abbozzata ma ci sono molti punti da chiarire. Anzi il diesse giuliano Franco de Falco ha spiegato che “difficilmente il bomber di Rozzano sbarcherà a Trieste, visto che a Messina sta bene-. Al momento «è inarrivabile per chiunque». Però di vero c’è il contatto con il manager del giocatore e le parti si dovrebbero incontrare domani per definire l’eventuale trattativa, ma si è anche saputo che la società del Messina spara alto. Ma i tifosi della Triestina già sognano!!! Assieme a Luigi Della Rocca, formerebbe una coppia di punte assortita per il meglio. Nel caso di un suo eventuale arrivo i club ricomporrebbero un frattura con la società che dura dall’anno scorso. Di Napoli è in vacanza, ma da ambienti vicini all’entourage del giocatore, si mormora che B per B preferirebbe restare a Messina. D’altronde vuole riscattare un’annata fallimentare, 12 presenze e solo 2 gol.

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007