Lite in famiglia, figlio aggredisce padre con delle forbici: arrestato - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Lite in famiglia, figlio aggredisce padre con delle forbici: arrestato

Lite in famiglia, figlio aggredisce padre con delle forbici: arrestato

lunedì 06 Luglio 2015 - 08:43
Lite in famiglia, figlio aggredisce padre con delle forbici: arrestato

E' accaduto sabato pomeriggio, nella zona di Camaro. Il figlio, un messinese di 48 anni, verrà giudicato stamani con rito direttissimo.

Screzi quotidiani, difficile convivenza, frequenti liti giornaliere. Sembrano esser questi i motivi che, sabato pomeriggio, sono divampati in una casa di Camaro tra il padre ed il figlio di 48 anni, e che si sono conclusi con il ferimento dell’uno e l’arresto dell’altro. E’ successo tutto poco dopo le 16, all’interno delle quattro mura di casa. Una parola di troppo, poi il diverbio sempre più violento, infine il figlio che prende in mano un paio di forbici e si scaglia contro il padre, ferendolo più volte alla testa ed alla spalla.
Gli agenti delle Volanti sono arrivati in un lampo, hanno bloccato il quarantottenne e l’hanno ammanettato con l’accusa di lesioni personali aggravate.
L’anziano, invece, è stato subito trasportato al Pronto Soccorso del Policlinico di Messina dove i medici lo hanno medicato, refertandogli una prognosi di 10 giorni.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007