Venerdì al Royal incontro del Pds Mpa. Al voto a dicembre per scegliere i rappresentanti

Venerdì al Royal incontro del Pds Mpa. Al voto a dicembre per scegliere i rappresentanti

Venerdì al Royal incontro del Pds Mpa. Al voto a dicembre per scegliere i rappresentanti

Tag:

mercoledì 28 Novembre 2012 - 10:09

La Campagna congressuale, denominata "la democrazia diretta” avverrà sul web: attraverso il sito www.partitodeisiciliani-mpa.it sarà infatti possibile iscriversi, candidarsi, partecipare al dibattito e votare

Il Comitato regionale del Partito dei Siciliani, riunitosi domenica 25 novembre ad Enna, ha deliberato unanimemente il Regolamento per la campagna congressuale che inizierà questa settimana e culminerà col voto del prossimo 20, 21, 22, dicembre.

La Campagna congressuale, denominata “la democrazia diretta” avverrà sul web: attraverso il sito www.partitodeisiciliani-mpa.it sarà infatti possibile iscriversi, candidarsi, partecipare al dibattito e votare.

A presentare l’iniziativa in conferenza stampa a Palermo è stato il Coordinatore Rino Piscitello, gli onn. Sandro Oliveri e Roberto Di Mauro, e la dr. Rossana Interlandi, componenti della Direzione regionale. La Campagna Congressuale eleggerà i Segretari ed i Comitati comunali, provinciali, e regionali. I militanti saranno altresì chiamati ad esprimere parere su quesiti di carattere referendario.

Intanto venerdì 30 novembre, alle ore 19, gli aderenti ed i simpatizzanti del Partito dei siciliani MPA sono stati invitati a partecipare presso l’Hotel Royal in Via Tommaso Cannizzaro a Messina, all’incontro sul regolamento congressuale con il coordinatore regionale Rino Piscitello, nel quale saranno anche chiariti i meccanismi di adesione al Partito e di votazione degli Organi, che avverrà ad elezione diretta.

Oltre alla scelta dei rappresentanti locali “chi vorrà aderire al partito – ha confermato il coordinatore Piscitello – potrà iscriversi sul nostro sito, e potrà candidarsi ad ogni carica dirigente e fare la propria campagna elettorale sempre sul web. Dal 20 al 22 dicembre, tutti gli iscritti voteranno attraverso il sito con il proprio codice, eleggendo tutti gli organi dirigenti comunali, provinciali e regionali.”

Un commento

  1. precario affamato 28 Novembre 2012 14:59

    ma scusate non ho letto bene a che ora e il giorno questa riunione di CONDOMINIO.ma ci sara il numero legale io dico di no a meno che non PORTATE I VOSTRI CAGNOLINI GATTI E LE GALLINE-e forse in seconda convocazione ci sara il numero legale MA FINITELA ORMAI E FINITA .andate a LAVORARE CHE E MEGLIO o passeggiate le PAPERE A VILLA MAZZINI SARETE UN ATTRATTIVA PER I BAMBINI.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007