Città di Messina: tre nuovi sponsor sulle maglie della prima squadra

Città di Messina: tre nuovi sponsor sulle maglie della prima squadra

Città di Messina: tre nuovi sponsor sulle maglie della prima squadra

Tag:

sabato 24 Settembre 2011 - 10:34

Nelle gare interne campeggeranno i loghi Lg e Lo re. Il main sponsor per le partite esterne sarà invece Sifam

Il Città di Messina comunica di avere raggiunto l’accordo con tre diverse aziende per la sponsorizzazione che apparirà sulle maglie della prima squadra nella stagione in corso. Nelle gare interne sulle divise del Città di Messina campeggeranno i loghi LG e Lo Re. Il main sponsor per le partite esterne è invece Sifam.

LG è un’azienda che, garantendo la soddisfazione del cliente attraverso prodotti innovativi e servizi di livello superiore, mira a classificarsi tra le prime tre al mondo nel settore dell’elettronica, dell’informazione e delle telecomunicazioni. Utilizzando tecnologie d’avanguardia, LG si impegna ad arricchire il confort dei suoi clienti migliorando il loro ambiente domestico e lavorativo. I prodotti residenziali e commerciali di punta per il riscaldamento e il condizionamento hanno reso LG un’azienda leader nel settore della climatizzazione e delle soluzioni energetiche.

Lo Re, azienda leader nel settore idrotermosanitario che dal 1975 opera a Messina e provincia, è distributore sul territorio del marchio LG air conditioning. LG e Lo Re condividono passione ed entusiasmo per lo sport, incoraggiando e sostenendo il suo sviluppo sul territorio. LG e Lo Re accompagneranno insieme il Città di Messina come main sponsor per le gare interne della stagione 2011/12.

La Sifam, azienda leader nella progettazione e realizzazione di spazi commerciali, nasce a Messina nel 1984. Si sviluppa per 26 anni in tutto il territorio siciliano con continue evoluzioni, enfatizzando gli aspetti artigianali, sviluppando le innovazioni tecnologiche e garantendo ad ogni creazione unicità e originalità. Da sempre al fianco dello sport cittadino, Sifam è main sponsor del Città di Messina per le gare esterne ed ha già “esordito” sabato scorso in occasione della gara vinta dalla prima squadra per 2-0 sul campo del Misterbianco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007