Candidatura a sindaco di Messina, Croce: "Sfida avvincente, da domani al lavoro"

Candidatura a sindaco di Messina, Croce: “Sfida avvincente, da domani al lavoro”

Redazione

Candidatura a sindaco di Messina, Croce: “Sfida avvincente, da domani al lavoro”

Tag:

martedì 05 Aprile 2022 - 17:09

L'attuale commissario al dissesto idrogeologico: "Sono certo che tutto il centrodestra troverà la convergenza sul mio nome"

MESSINA – “Accolgo con sincero orgoglio e con senso di profonda responsabilità l’ennesimo atto di stima e di fiducia nei miei confronti reso pubblico in giornata dalle forze politiche che hanno proposto e che continuano a sostenere, con convinzione, la mia candidatura a sindaco di Messina”. Lo ha dichiarato Maurizio Croce, ex assessore regionale e attuale commissario per l’emergenza contro il dissesto.

“Un ulteriore input – ha aggiunto Croce – che stimola in me la forza e la determinazione necessarie per affrontare questa sfida avvincente. Già da domani sarò al lavoro per questo nuovo ed affascinante traguardo. Nel più breve tempo possibile, sono certo che il centrodestra, in tutte le sue componenti, troverà la convergenza definitiva e necessaria per costruire insieme un grande progetto di rinascita della nostra città”.

Poco prima delle dichiarazioni di Maurizio Croce era arrivata la nuova nota di sostegno alla sua candidatura espressa dagli esponenti messinesi di Forza Italia, Ora Sicilia, Sicilia Futura, Udc e Democrazia Liberale. Dalla schieramento di centrodestra, però, rimangono ancora fuori Lega (che punta su Nino Germanà) e Fratelli d’Italia. Due assenze di peso.

2 commenti

  1. Croce non è conosciuto dal popolo. @TEMPOSTRETTO se faceste un sondaggio mi dareste conferma. De Domenico è debole con le liste. Basile è avanti, conosce la città e la macchina amministrativa, lo vedo già al ballottaggio… E se arriva al ballottaggio ha vinto! Il secondo turno è tutto a suo favore… Solo un accordo centro destra e sinistra poteva fermarlo. Se Basile diventa Sindaco, Cateno de Luca arriva alle regionali come un ciclone

    4
    1
  2. Bene , Croce candidato di Genovese e Picciolo, non del centrodestra ! Diciamo le cose come stanno . Bene lega e FdI a non partecipare.
    Vergogna chi lo voterà !

    4
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007